A.S.S.C. Casal Monastero – Risultato elezioni di sabato 1 e domenica 2 marzo

0
66

Prima di riportare i risultati delle votazioni per il rinnovo del Direttivo dell’A.S.S.C. Casal Monastero, tenute nelle giornate di Sabato e Domenica scorsi, permetteteci alcune considerazioni.

Il rinnovato Direttivo desidera ringraziare tutti coloro che sono intervenuti presso la sede dell’Associazione a manifestare, con il loro voto, la propria fiducia e collaborazione verso quel progetto che oramai riconosce quale protagonista il Comitato di Quartiere, impegnato su diversi fronti per ottenere e rivendicare i diritti dei cittadini che le varie Amministrazioni stentano a garantirci.

Il neo Direttivo ribadisce che “Il Comitato non è un club esclusivo! e quindi chiunque intende portare fattivamente il proprio contributo sarà ben accetto” poiché gli obbiettivi sono molteplici così come le difficoltà per raggiungerli.

Riteniamo pertanto fondamentale l’aiuto ed il sostegno dei cittadini per dare maggiore forza alle nostre legittime richieste che presentiamo presso gli uffici competenti.
E’ risaputo che i grandi risultati si ottengono quando si hanno grandi numeri.

Questo, spesso, fa la differenza, poiché rappresenta il mezzo per richiedere e raggiungere quegli obiettivi, soprattutto quando si tratta dell’unica arma a disposizione di un Comitato composto dagli stessi cittadini che non intendono avvalersi di nessun “partner” politico.

Proprio per questo, anche se consapevoli quanto grati della fiducia rinnovata, continueremo a chiedere con insistenza una maggiore adesione e partecipazione da parte della cittadinanza, affinché Casal Monastero riesca a fare quel salto di qualità che merita e non rimanga un quartiere dimenticato o di “serie B”.

Ringraziando nuovamente tutti gli intervenuti riportiamo di seguito i tredici eletti del Direttivo per l’anno 2008 dell’A.S.S.C. Casal Monastero riservandoci di comunicare quanto prima le rispettive cariche che saranno assegnate.
Infine, ci sembra quanto mai opportuno ribadire che i cittadini possono collaborate alle attività del Comitato anche se non fanno parte del Direttivo, anzi, proprio l’apporto di queste persone si è già rivelato determinante in diverse situazioni.

Nominativo – Voti – Ordine di risultato

ZAGHINI ALESSANDRO – 102 – 1
FRANCIA STEFANO – 85 – 2
MARCONI PAOLA – 82 – 3
DIBONA PATRIZIA – 81 – 4
SALVI GIUSEPPE – 76 – 5
PUZZO GIUSEPPE – 76 – 5
BRANDIMARTE MAURIZIO – 76 – 5
MARZI GIAMPIERO – 73 – 6
ANTONINI SARA – 71 – 7
AMADIO GIOVANNI – 69 – 8
AGOSTINELLI PAOLA – 64 – 9
PIZZI CRISTINA – 56 – 10
IACAPRARO NICOLA – 37 – 11

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00

Ultimo aggiornamento: