Linea 434 – Un’altra vittoria del Comitato di Quartiere

0
99

Altro importante successo del lavoro del C.d.Q. sul fronte trasporti.

Da martedì 25 marzo prossimo avremo una nuova linea che attraverserà il nostro quartiere. Come riportato sul sito dell’ATAC e sul quotidiano Il Messaggero, scatta il cosiddetto “Piano Primavera” che prevede l’istituzione di due nuove linee e la modifica di altre otto. Una delle nuove linee ci riguarda direttamente, in quanto avrà il suo capolinea in via Eretum.

Questo il dettaglio della nuova Linea 434. I bus partiranno da largo Sergio Pugliese, dalle 7.15 alle 20.30, e percorreranno via Ugo Ojetti, via di Casal Boccone, via del Casale di San Basilio, via Pollenza, via di Casal Tidei, via Fabriano, piazza Urbania, viale Giuseppe Cappi, via Arturo Carlo Jemolo, via Pasquale Tozzi, via Francesco Paolo Bonifacio, via Enrico Jovane, via Pasquale Tozzi, via Donato Menichella, via Crescenzio Conte di Sabina, via Troailo il Grande e via Ratto delle Sabine, sino al capolinea di via Eretum.

Sarà attiva soltanto nei giorni feriali.

Dopo questa bella notizia non resta che augurare a tutti i cittadini di Casal Monastero ed a tutti gli utenti del sito una felice Pasqua.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00