Luglio: tempo di ferie e di…richieste

0
41

Come avrete avuto modo di leggere nei precedenti articoli, il Comitato sta continuando a lavorare benché siamo ormai arrivati al mese di luglio, ed il caldo consigli più di recarsi presso gli stabilimenti balneari piuttosto che nei vari uffici comunali.

Ci sono però alcune questioni “sospese” di notevole importanza che quindi, nonostante il caldo, meritano la nostra attenzione ed il nostro interessamento, ad esempio citiamo il prolungamento della Metro, le gare per la costruzione delle scuole elementare e nido, il prosieguo dei lavori della scuola media, le sistemazioni a verde e le urbanizzazioni secondarie a scomputo dei concessionari.
Per quanto riguarda la nostra Metropolitana (e tutto ciò che riguarda il tema trasporti, vedi ATAC, Semaforo, etc) di cui si interessa il Dipartimento VII del Comune di Roma, siamo in attesa di ricevere notizie da parte dello staff del nuovo Assessore ai Trasporti On. Marchi (incontrato in data 17 giugno 2008) che ci aveva garantito delle risposte entro il mese di giugno, ma che ha prorogato tale scadenza alla fine del mese di luglio.
Non vogliamo intimorire nessuno, ma è chiaro che faremo “sentire”, con tutte le nostre forze, la voglia che abbiamo di vedere presto la Metro a Casal Monastero, vero?

Per tutte le altre questioni attualmente aperte sul nostro quartiere, vi invitiamo a passare presso la sede di via Poppea Sabina n.71 aperta il venerdì ed il sabato dalle 17:00 alle 19:00 anche nel mese di luglio !!!!
Ad agosto poi saremo anche noi…….chiusi per ferie!

Buone vacanze e un saluto a tutti.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00

Ultimo aggiornamento: