Il prolungamento della Metro B si farà? Lo abbiamo chiesto all’Assessore Marchi

0
429

Ieri, 17 giugno 2008, insieme al Comitato di Quartiere di Torraccia, abbiamo avuto il primo incontro con il Capo Segreteria e lo Staff del nuovo Assessore alla Mobilità e Trasporti del Comune di Roma – On.le Sergio Marchi – per ottenere, tra l’altro, informazioni (e rassicurazioni) in merito al prolungamento della Metropolitana linea B tratta Rebibbia – Casal Monastero.

Come nostra consuetudine, abbiamo consegnato un promemoria (che potrete visionare cliccando a fondo pagina) riguardante le diverse problematiche del quartiere che rientrano nelle specifiche competenze di questo Assessorato (Metropolitana – linee Autobus – Semaforo etc.).
Lo staff dell’Assessore che ci ha ricevuto, non potendo fornire al momento indicazioni precise sulle questioni se non dopo aver contattato i dirigenti responsabili dei vari settori, si è impegnato a rispondere formalmente ai due Comitati di Quartiere mediante una comunicazione scritta da inviare entro la fine del mese corrente.
Abbiamo anche chiesto che l’Assessore venga “personalmente” nel nostro quartiere, magari entro il mese di settembre c.a., per informare i cittadini sulla realizzazione del prolungamento della Metro e sulle altre questioni che gli sono state rappresentate.
E’ molto probabile che questo incontro si possa organizzare, speriamo solo che l’Assessore sia foriero di buone notizie per noi e per i cittadini!
Staremo a vedere e vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

103 - Primo_incontro_neo_assessore_Marchi_richieste
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteArea verde di Via E. Savelli – Qualcosa non va
Articolo successivoLuglio: tempo di ferie e di…richieste