Ancora sui Rom

0
28

L’assemblea dei Comitati che si è tenuta il 16/12/2008 a Setteville, ha segnato l’ulteriore volontà di eliminare definitivamente l’idea dell’eventuale localizzazione e costruzione di un nuovo campo Rom.
A seguito dei numerosi interventi si sono affrontati i seguenti temi principali:

  1. L’8 Gennaio 2009 il Prefetto, tramite la sua firma, deciderà dove localizzare il nuovo campo rom. Se entro quella data non saremo riusciti a cambiare il corso degli eventi, il nostro futuro sarà segnato per sempre!
  2. Necessità di coinvolgere anche le istituzioni del Comune di Guidonia.
  3. Vari episodi delle battaglie degli anni passati dove si è sottolineato che OGGI la creazione del campo rom è un fatto CONCRETO E REALE. Tutti i pareri tecnici hanno già dato il loro consenso.
  4. Necessità di massima mobilitazione e partecipazione alle manifestazioni.
  5. Evitare partitizzazioni e strumentalizzazioni della protesta.

PREMESSO TUTTO CIO’, IL NUOVO APPUNTAMENTO PER LA CITTADINANZA E’ FISSATO PER GIOVEDI’ 18 DICEMBRE ALLE ORE 16.00 PRESSO IL CAMPIDOGLIO (in concomitanza con il consiglio comunale). Per il pullman l’appuntamento è alle ore 14.00 davanti alla chiesa S.Maria dell’Olivo a Settecamini. Per la disponibilità tel:338.3806326.
SARA’ L’ULTIMA POSSIBILITA’ PER LA POLITICA DI DARCI RAGIONE. ALTRIMENTI SI ATTIVERANNO NUOVE FORME DI PROTESTA RADICALI AD OLTRANZA!!
DEVONO CAPIRE LA NOSTRA FERMA VOLONTA’ E RABBIA! PER QUESTO MOTIVO DOVETE VENIRE TUTTI ALL’APPUNTAMENTO DI GIOVEDI’ IN CAMPIDOGLIO!!
SE E’ VERO CHE IN QUESTO GRUPPO CI SONO 780 ISCRITTI, PENSATE CHE SCONFITTA SE FOSSIMO SOLO IN 50 A ROMA. SIETE AVVERTITI, E’ UNA LOTTA PER IL VOSTRO FUTURO DI CITTADINI LIBERI!

Media voto: 3.00 su 5.00