Nuove convenzioni riservate ai Soci del Comitato

0
89

A settembre si riprendono tutte le attività a pieno ritmo, sistemare la casa, preparare i bambini, tornare al lavoro, di nuovo il traffico, eccetera, eccetera.
Così, spesso ci capita di tornare a pensare al periodo delle ferie estive e ci andrebbe di sentire nuovamente il sapore del mare che ormai ci sembra già così lontano.
Allora, quale migliore occasione per sfruttare le nuove convenzioni attivate dal Comitato?

Infatti, nel locale delle “OFFICINE DEL PESCE” potrete gustare qualsiasi genere di pesce, tutto l’anno, sceglierete il vostro piatto preferito e lo chef ve lo cucinerà “davanti agli occhi”, come meglio desiderate.
Il locale è elegante ed accogliente, assolutamente da scoprire, la cortesia e la professionalità del personale, poi, vi metterà subito a vostro agio.
Per i nostri Soci il trattamento riservato (mostrando la tessera del C.d.Q. 2009) consiste in:
– Sconto del 15% sul conto finale del menù alla carta, mentre uno sconto del 10% sarà applicato sulle offerte in essere.
E allora cosa aspettate? Buon appetito.
Ci vediamo alle “OFFICINE DEL PESCE” – Via della Tenuta del Cavaliere, 1 – tel. 06.60503420 (sulla Via Tiburtina alla rotatoria dei nuovi mercati generali)
http://www.officinedelpesce.com

Inoltre, sapendo quanto fa bene l’attività fisica per i nostri ragazzi, e quanto sia importante affidarli nelle mani di personale qualificato;
Per chi ha intenzione di iscrivere i propri ragazzi ad una SCUOLA CALCIO (per i nati tra il 1993 e il 2005), consigliamo di recarsi presso il Circolo Sportivo Parco dei Pini alla A.S.D. CasalTorraccia, dove, se vi presenterete all’iscrizione portando un amico, avrete subito 50 Euro di sconto ma se non avete amici da presentare, non preoccupatevi, abbiamo comunque ottenuto un trattamento di favore per i nostri Soci, uno sconto immediato del 10% sull’iscrizione.
“CIRCOLO SPORTIVO PARCO DEI PINI” – Via di S. Alessandro, 354 – info: Simone 392.4434334
Proprio quello che ci voleva per far ricominciare i nostri giovani…“alla grande”!
Buon divertimento.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00