Siete pronti con i flash? Scatta la seconda edizione del concorso “Tutti Fotografi”

0
409

Il C.d.Q. di Casal Monastero è lieta di presentarvi la 2° Edizione del concorso “TUTTI FOTOGRAFI” ovvero “IL PIACERE DI METTERSI IN MOSTRA” – 30 SETTEMBRE – 15 NOVEMBRE 2009

Cari residenti di Casal Monastero,
anche quest’anno riproponiamo l’iniziativa del Concorso TUTTI FOTOGRAFI che ha avuto così tanto successo nel 2008, permettendoci di realizzare il simpatico Calendario del 2009.
E a questo proposito vogliamo dire:

GRAZIE A TUTTI! LE VOSTRE DONAZIONI OFFERTE IN CAMBIO DEL PRIMO CALENDARIO FOTOGRAFICO DI CASAL MONASTERO, REALIZZATO CON LE VOSTRE FOTOGRAFIE, CI HANNO PERMESSO DI DONARE BEN 500 EURO AL REPARTO DI ONCOLOGIA PEDIATRICA
DEL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA! UN PICCOLO CONTRIBUTO NATO DAI VOSTRI GRANDI CUORI.

Come ben sapete infatti, lo scopo di questa iniziativa è principalmente benefico, ed è rivolta a tutti i cittadini, grandi e piccoli, appassionati di fotografia e residenti a Casal Monastero. Il tema di quest’anno, su cui orientarsi per far “esplodere” il proprio potenziale di fantasia e creatività sarà:
“I VOLTI DI CASAL MONASTERO”

Partecipare è molto semplice: basta girare per il nostro bel quartiere, osservare attentamente le persone che lo frequentano, armarsi di macchinetta fotografica, aguzzare l’estro creativo…ed immortalarli per sempre nel calendario 2010!
Tutte le fotografie pervenute entro e non oltre il 15 NOVEMBRE 2009 saranno esposte in sede in una mostra pubblica fino al 30 novembre e ogni residente potrà votarle; le 12 fotografie finaliste saranno utilizzate per la realizzazione e pubblicazione del nuovo calendario “Casal Monastero 2010”!
Inoltre, l’autore della foto che avrà ricevuto il maggior numero di consensi, riceverà in premio un lettore DVD multifunzione.

Il Calendario verrà distribuito nel periodo pre-natalizio presso la nostra sede e in altri punti del quartiere. Il ricavato, dedotto delle spese sostenute per la stampa, sarà destinato a sostenere una nuova opera di beneficenza.

REGOLAMENTO 2009:
Ogni partecipante potrà consegnare – entro il 15 novembre 2009 – presso la nostra sede di via Poppea Sabina 71 (aperta ven/sab h. 17-19) da 1 a 3 foto con le seguenti caratteristiche:

  • formato minimo 20×15;
  • a colori o in B/N;
  • realizzate PERSONALMENTE e quindi ORIGINALI;
  • rispondenti al tema “I VOLTI DI CASAL MONASTERO” (da intendersi come volti od espressioni di persone del Quartiere);
  • consegnatele o stampate o come FILE (su CD o pennetta, NON INVIATE VIA EMAIL)

E’ necessario inoltre compilare la scheda di partecipazione (1 per ogni foto consegnata) e la relativa liberatoria firmata (In caso di partecipanti minorenni è obbligatoria la firma di un genitore o chi ne fa le veci).
Infine, nel periodo che va dal 15 al 30 novembre 2009 sarà allestita una mostra pubblica di tutte le fotografie pervenute.

Saranno i cittadini stessi, visitando la mostra, a votare le loro foto preferite e a decretare così le 12 più belle ed il vincitore del PREMIO in palio!!!

…e allora, cosa aspetti? Non perdere altro tempo…SOTTO CON LA FANTASIA! Aspettiamo le vostre foto!

BUON CLICK A TUTTI !

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

164 - TF_Scheda_Partecipazione_2009
165 - TF_Locandina_2009
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteScuola media – Importantissima precisazione
Articolo successivo29/09/2009 – Accade di tutto a Casal Monastero