Buone notizie – Nuove pensiline alle fermate ATAC di Casal Monastero

0
130

Dopo un lungo periodo di stasi, finalmente si torna a parlare dell’installazione di alcune pensiline alle fermate ATAC nel quartiere.

L’ultima comunicazione scritta (via mail) in merito all’argomento, era datata agosto 2009.
Si trattava di una richiesta urgente del Municipio 5, che necessitava dell’elenco delle priorità da noi precedentemente individuate nel quartiere, per consentire all’ATAC di programmare le installazioni.
Ad oggi, sembra che almeno 4 pensiline saranno sistemate lungo i nostri marciapiedi, permettendo così agli utenti del servizio pubblico di non restare esposti alle intemperie.
Si va così a completare un quadro di circa 8 pensiline già discusso e definito con l’ATAC ed il Municipio negli anni scorsi, anche se per almeno due ubicazioni sono stati riscontrati dei problemi di ordine “normativo” e presumibilmente queste saranno le ultime ad essere installate.
In allegato potrete leggere sia l’ultima nota inviata agli uffici competenti, che l’elenco delle priorità previsto e comunicato nel 2005, e ripetuto nel 2009.
Ovviamente omettiamo, in questa circostanza, le numerose note riepilogative, sull’argomento Trasporto Pubblico, inoltrate negli ultimi 4 anni agli uffici competenti.

A.S.S.C: Casal Monastero
Il Direttivo

194 - pensiline_nuove_mag_2010
195 - nuove_pensiline_ATAC_2009
Media voto: 3.00 su 5.00