Piano luce per le periferie – Dall’Assessore Ghera ottime notizie per i cittadini di Casal Monastero

    0
    50

    Nello stesso giorno in cui noi preparavamo l’articolo correlato poi messo qui sul sito, la Giunta Comunale approvava e finanziava il progetto per la realizzazione dell’impianto di illuminazione pubblica in via di S. Alessandro (tratto tra via G. Armenise e via Corniculum), mettendolo tra le priorità del “Programma Straordinario per l’Illuminazione delle Periferie”, predisposto dal Comune di Roma. (vedi Deliberazioni in fondo all’articolo)

    Anche in quest’occasione l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Roma, Fabrizio Ghera, si è dimostrato sensibile alle richieste del Comitato ed ha mantenuto la promessa che aveva fatto qualche mese fa, quando ci disse che avrebbe attivato le procedure per mettere in sicurezza quel tratto di strada.

    Ebbene, adesso, dopo anni di richieste inevase, finalmente sarà realizzato l’impianto di illuminazione pubblica e speriamo che a seguire arrivi anche l’allargamento della carreggiata con la realizzazione dei marciapiedi e della sospirata pista ciclabile, per porre fine all’evidente stato di pericolo in cui versa quel tratto di strada.

    Non potevamo aspettarci notizia migliore per augurarvi…Buon Ferragosto!!!

    L’attività del Comitato riprenderà con l’apertura della sede, venerdì 3 settembre alle ore 17:00

    A.S.S.C. Casal Monastero
    Il Direttivo

    223 - Delibera_252_03_08_2010
    Media voto: 3.00 su 5.00