Emergenza scuole a Casal Monastero – Un primo importante risultato

0
388

Come avevamo scritto nel precedente articolo sull’argomento, abbiamo inviato una nota agli Uffici competenti per chiedere notizie in merito alle previsioni di apertura delle scuole del quartiere e sulle modalità per le nuove iscrizioni che i genitori dovranno presentare all’inizio del prossimo anno.

Ebbene, una prima, tempestiva, risposta c’è già stata!
Abbiamo appreso che, proprio sulla scorta della nostra nota n.42/2010 (vedi allegato), l’Assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale, Fabrizio Ghera, ha convocato un incontro con tutti gli Uffici preposti per il giorno 28/12/2010.
Al momento non abbiamo notizie da darvi in merito ai temi discussi nel corso dell’incontro (purtroppo non siamo stati convocati), ma chiederemo un incontro formale all’Assessorato alla ripresa delle attività dell’Associazione, prevista per venerdì 14 gennaio 2011.
Nel frattempo, teniamoci pronti per l’annunciata raccolta di firme che potrebbe essere necessaria qualora le notizie non siano positive (speriamo non serva, ovviamente!).

PS: Cogliamo l’occasione per congratularci e ringraziare le persone che hanno realizzato il bellissimo Albero di Natale che torreggia sopra la sede del Comitato.
BUON ANNO A TUTTI

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

235 - Nota_42_2010_incontro_urgente_scuole
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteA.S.S.C. Casal Monastero – Comitato di Quartiere – Festività 2010/2011
Articolo successivoADSL a Pratolungo – Repetita iuvant