09/09/2011 – Assemblea pubblica: dopo le ferie estive facciamo il punto della situazione…

0
12

…DEL QUARTIERE INSIEME AI CITTADINI SCUOLE – METRO – SICUREZZA PUBBLICA, ETC.

Venerdì 9 settembre alle ore 17 riprendono le attività del Comitato e l’occasione è propizia per aggiornarci, insieme ai cittadini, sullo stato delle opere realizzate o previste nel quartiere.

Durante la pausa estiva, infatti, sono proseguiti i lavori delle scuole (la scuola media è praticamente finita) ed anche l’iter approvativo del prolungamento della Metropolitana è andato avanti senza intoppi.

Il Comitato, comunque, nonostante la pausa estiva, ha continuato a farsi parte proponente con le Istituzioni per quanto riguarda la Metro, le scuole e il settore della Sicurezza Pubblica dopo aver ricevuto alcune segnalazioni di furti negli appartamenti e segnalato l’ennesimo evidente furto di chiusini stradali.

Insomma, vogliamo “fare informazione” per far conoscere ai residenti i numerosi temi di cui ci stiamo occupando ed aggiornarli sugli sviluppi “reali” delle costruzioni che riguarderanno il nostro territorio.

E visto che di materiale di cui parlare ce né davvero tanto, abbiamo preferito convocare un’Assemblea Pubblica all’aperto per Venerdì 9 settembre alle ore 17 presso la sede del C.d.Q. sita in via Poppea Sabina n.71, così da poterci rapportare direttamente con voi.

Ovviamente nell’occasione raccoglieremo anche le vostre eventuali segnalazioni per inoltrarle a chi di competenza.

Vi aspettiamo numerosi.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

265 - Ripresa_2011
Media voto: 3.00 su 5.00

Ultimo aggiornamento: