Cani avvelenati – Cosa c’entrano i “Custodi del verde”?

    0
    456

    COME APOSTROFARE le persone che hanno insultato e minacciato l’amico Pippo (uno dei nostri angeli del verde) accusandolo – SENZA ALCUNA PROVA – di essere l’autore dell’avvelenamento dei cani, diffondendo questa falsa notizia anche nel quartiere?

    NOI NON SIAMO COME VOI, per cui NON APOSTROFIAMO E NON OFFENDIAMO NESSUNO, ma se siete così sicuri di quanto dite, abbiate il coraggio di dichiararlo alle forze dell’ordine, altrimenti TACETE !
    Siamo addolorati come tutti per la morte di quelle povere bestie, amiamo gli animali quanto voi e più di voi, ma non per questo scateniamo un’inutile caccia alle streghe che non serve a risolvere il problema: dobbiamo restare UNITI e non azzannarci tra noi, ma cercare di individuare i veri responsabili.
    Invece questo VERGOGNOSO “linciaggio gratuito” sta mettendo in difficoltà una delle persone più operose del quartiere, un anziano che andrebbe rispettato a priori, e che ha avuto solo la colpa di imprecare verso quegli incivili che lasciavano fare la cacca al proprio cane sul prato dove lui stava tagliando l’erba, esasperato dal ripetersi arrogante del fatto.
    E magari quegli incivili sono gli stessi che oggi lo accusano.
    Chiunque di noi l’avrebbe fatto, avremmo insultato il padrone del cane per il suo comportamento incivile, magari avremmo chiamato anche i vigili per multarlo, ma mai avremmo pensato di fare del male all’animale!
    Tanto è bastato per farne un capro espiatorio, ma sappiate che noi del C.d.Q. non lasceremo Pippo da solo e, se sarà il caso, saremo pronti a denunciare il vostro comportamento alle autorità competenti.

    A.S.S.C. Casal Monastero
    Il Direttivo

    Media voto: 3.00 su 5.00
    Articolo precedenteAttenzione: cani a rischio – Rinvenute esche velenose nelle aree verdi di Casal Monastero
    Articolo successivoMercatino di Natale, si replica con tante novità