Importante novità sulla Scuola Elementare di Casal Monastero

0
417

A tutti i genitori di Casal Monastero!

E’ in atto un sondaggio per conoscere il numero esatto dei bambini che nell’anno scolastico 2013/2014 vorrebbero frequentare la nuova scuola elementare, nel caso in cui realmente aprisse, per permettere al Dirigente Scolastico di richiedere per tempo il personale docente e non docente.

Sul sito della Scuola Gandhi, alla sezione ISCRIZIONI troverete il modulo – da scaricare/stampare – dove andranno inseriti i dati dei vostri figli.

Il modulo compilato, dovrà essere riconsegnato alla scuola stessa nei seguenti modi: tramite fax allo 06.41220343, via E-mail o personalmente alla segreteria di via Corinaldo, 41.

Il modulo NON COSTITUISCE DOMANDA D’ISCRIZIONE, ma è FONDAMENTALE per conoscere quanti sono effettivamente gli alunni intenzionati ad usufruire della nuova scuola nel quartiere, così da valutare la possibilità di aprire la scuola, oltre che con delle classi prime, anche con le seconde e successive, nel caso in cui ci sia il numero minimo per ogni classe.
Quindi, chiunque fosse propenso ad iscrivere (o a chiedere il trasferimento del proprio figlio) alla scuola di Casal Monastero, può compilare il modulo e consegnarlo nei modi anzidetti, indipendentemente dalla classe frequentata dal bambino.

IL TERMINE PER LA CONSEGNA DEL MODULO È IL 22 MARZO PROSSIMO.

AFFRETTATEVI E SPARGETE LA VOCE, DIAMO IL NOSTRO CONTRIBUTO AFFINCHE’ LA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE APRA NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE !!!

Copie del modulo saranno a vostra disposizione anche presso la sede del Comitato, per chi ne avesse bisogno.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteBocconcini avvelenati – Ennesima uccisione nel quartiere – Attenzione!!!
Articolo successivoDomenica 24 Marzo ore 16:00 – Caccia al Tesoro di Pasqua