Bocconcini avvelenati – Ennesima uccisione nel quartiere – Attenzione!!!

    0
    57

    Pochi giorni fa, un nuovo episodio di avvelenamento ai danni di un cane è avvenuto nel quartiere e dopo esserci accertati della veridicità di questo inquietante episodio, abbiamo iniziato ad allertare i proprietari dei cani che incontravamo.

    Oggi, cogliamo l’occasione dell’articolo gentilmente inviatoci da un utente del sito, per divulgarlo e fare nostro il suo appello.

    Il C.d.Q. condanna – FERMAMENTE – questi episodi e si augura che il responsabile venga presto individuato dalle forze dell’ordine e punito adeguatamente.

    Sentiamo la necessità di ribadire che NESSUNO può permettersi di mettere in discussione l’estraneità del Comitato su tali episodi, coloro che lo fanno – velatamente o direttamente – sono assimilabili al comportamento di chi vigliaccamente commette tali gesti.

    (NB: ricordatevi sempre che il nostro “non è un lavoro”, dedichiamo alla collettività il tempo libero a nostra disposizione, quindi se non diffondiamo con tempestività le notizie è soltanto per questioni personali. Grazie)

    A.S.S.C. Casal Monastero
    Il Direttivo

    E-mail ricevuta:

    SONO MOLTO FELICE CHE IL NOSTRO QUARTIERE CONTINUI A CRESCERE, PECCATO CHE ALCUNE PERSONE CHE CI VIVONO NON CRESCONO CON LUI…..TRA LE TANTE NOTIZIE DI INIZIATIVE E FESTE NON MI PARE DI AVER LETTO NESSUNA NOTIZIA RIGUARDANTE L’ENNESIMO CANE MORTO (5 MARZO 2013) A CAUSA DI UN BOCCONCINO AVVELENATO POSTO PRORIO NELLE VICINANAZE DELLA VOSTRA POSTAZIONE, IN QUELLA DELIZIOSA AIUOLA, VICINO ALLA FONTANELLA, CON PICCOLO ABETE.
    CARI SIGNORI DI CASAL MONASTERO CHE ODIATE COSI’ TANTO I CANI, FORSE DOVRESTE IMPARARE QUALCOSA DA LORO, LA MALVAGITA’ NON E’ INSITA IN QUESTE CREATURE, CHE SE LOTTANO LO FANNO PER LA SOPRAVVIVENZA. MENTRE VOI VIGLIACCHI VE LA PRENDETE CON GLI ESSERI INDIFESI; SAPPIATE CHE SE DOVETE FARE LO SLALOM PER GLI ESCREMENTI DEGLI ANIMALI NON INCOLPATE IL CANE, MA L’INCIVILTA’ DEL PADRONE, QUINDI FATE COME ME CHE HO IL CANE, SE VEDETE QUALCUNO CHE NON RACCOGLIE GLI ESCREMENTI, FATEGLIELO NOTARE E OBBLIGATELO A PULIRE LA STRADA, MA PER FAVORE BASTA CON QUESTA MATTANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IN QUESTO BELLISIMO QUARTIERE OLTRE AL VERDE CI SONO ANCHE GLI ANIMALI RISPETTIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIMO66 E KIRA

    Media voto: 3.00 su 5.00