1 Giugno 2013 – Torna l’evento Biciclando, sono pronte le Vs. bici?

0
484

Spolverate quei ferri vecchi o comprate delle biciclette nuove, perché sabato primo giugno torna BICICLANDO, l’evento più atteso dell’anno, sempre più ricco di sorprese!

Sabato 1 giugno alle ore 9:30, appuntamento in via Poppea Sabina, nel parcheggio davanti alle scuole, per partire con la nostra ormai celebre “sfilata” in bicicletta per le strade del quartiere.

Ideata e ripetuta per chiedere alle istituzioni di non dimenticare tre argomenti fondamentali:

  1. la realizzazione delle piste ciclabili di collegamento con le zone attigue alla nostra;
  2. una viabilità più sicura, in particolare per i pedoni e i ciclisti;
  3. incentivare l’uso del mezzo più ecologico che ci sia !!!

Quest’anno avremo anche un’ospite specialissimo che ci farà divertire da matti…presentato da un marchio prestigioso che collaborerà con noi e consegnerà buoni sconto e primizie a piene mani!

Senza contare, che, la manifestazione sarà seguita in diretta da…Ma è meglio non anticiparvi nulla, per non togliervi la sorpresa.

E poi gadget, merende e soste “speciali” per tutti i partecipanti, senza dimenticare l’estrazione finale di tre premi di assoluto “valore” !

Allora? Cosa state aspettando? Lucidate le bici, gonfiate le gomme, ingrassate le catene e fatevi trovare pronti per l’ottava edizione di BICICLANDO.

In allegato, la locandina con il programma dettagliato della manifestazione. In caso di tempo avverso, la manifestazione si terrà il giorno dopo.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

349 - Loc_Biciclando_2013
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteModifica pagina “Il mio profilo”, icone nei post dei forum e riattivazione “Libro degli ospiti”
Articolo successivoMaratonina di S. Enrico 2013