Cassonetti rotti e raccolta erba tagliata dal Comitato

0
452

INVIATA UNA NUOVA SEGNALAZIONE ALL’AMA

Nonostante le numerose segnalazioni effettuate sia al telefono che personalmente presso la sede AMA del IV Municipio, ci vediamo costretti a informare il Dirigente della Zona in merito alle questioni che riguardano il nostro quartiere, fiduciosi in un pronto intervento.
Di seguito riportiamo il testo inviato.

Egr. Dirigente,
ci vediamo costretti a rappresentare direttamente a Lei la seguente situazione:

  1. da quasi due settimane stiamo chiedendo la rimozione di alcuni cumuli di erba tagliata dai nostri volontari, in alcune aree verdi abbandonate dal Comune di Roma (zona piazzale dei Taxi in via S. G. in Argentella/via Troilo il Grande);
  2. continuiamo a segnalare la presenza di numerosi cassonetti mal funzionanti nella nostra zona, ciò determina un aumento del degrado e degli odori sgradevoli dovuto l’abbandono dei sacchetti ai piedi degli stessi;
  3. verificare congiuntamente la possibilità di spostare i cassonetti presenti lungo viale Ratto delle Sabine all’interno del parcheggio centrale o in altri luoghi alternativi (parcheggio antistante le scuole).

Nonostante la nostra buona volontà e le innumerevoli segnalazioni effettuate sia telefonicamente che personalmente presso la vs sede del Municipio IV, ad oggi non abbiamo trovato riscontro alle nostre richieste.

Vogliamo sperare che Lei, nella sua qualità di responsabile della zona, possa fornire le indicazioni adeguate ai suoi sottoposti per una soluzione alle problematiche evidenziate.

Nel ringraziarla per il suo interessamento, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Per qualsiasi informazione contattare:
Sig. Giuseppe – Sig. Pino – webmaster@casalmonastero.org

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteSicurezza stradale
Articolo successivoUscita 12