Iscrizioni nuova scuola materna di Via Nomentum…

0
487

…ORA IL MODULO E’ ANCHE ONLINE

Al fine di semplificare le iscrizioni alla nuova scuola dell’infanzia di Casal Monastero – Via Nomentum, che aprirà all’utenza dal settembre prossimo, abbiamo chiesto alla Preside dell’Istituto Comprensivo Mahatma Gandhi, di inserire il modello di domanda sul loro sito e…siamo stati prontamente accontentati (vedi sito della scuola o modulo qui sotto allegato).

Ciò permetterà ai genitori di compilare il modulo comodamente a casa propria e di presentarlo “bello e pronto” presso la segreteria di via Corinaldo 41.

La scadenza per la presentazione delle domande resta quella del 15 febbraio prossimo, quindi, consigliamo agli interessati di rispettare i tempi previsti.

Ci siamo impegnati anche per ottenere il famoso “Codice Meccanografico” della nuova scuola materna, ma sembra che l’Ufficio Scolastico Regionale adotti una procedura “atipica” in questi casi, ovvero, provvede all’emissione dei Codici solo l’anno successivo a quello d’apertura.

Quindi, per questo primo anno le domande saranno presentate “a mano”, mentre, dal secondo in poi, saranno accettate solo telematicamente.

Ma questo poco importa, l’essenziale è che siamo stati rassicurati del fatto che sono state avviate tutte le procedure per l’apertura della scuola a settembre prossimo e che, il personale docente ed ausiliario, sia stato individuato nei tempi giusti, per procedere all’inaugurazione della nuova scuola dell’infanzia ad opera dei bambini appena iscritti.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

526 - scheda_iscrizione_materna_1516
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteScuola elementare Casal Monastero…
Articolo successivoRoma Capitale – Lavori Pubblici: nuovo assessore, vecchi problemi