Scuola elementare Casal Monastero…

0
525

…RICHIESTA APERTURA NUOVA CLASSE TERZA PER L’A.S. 2015/16

Come già accaduto lo scorso anno, vi informiamo che una nostra concittadina, insieme ad altri genitori, sta cercando di raggiungere un numero adeguato di bambini da iscrivere alla classe III presso la scuola elementare di Viale Ratto delle Sabine 1.

Sono già 14 i bambini disponibili, quindi, se siete interessati a formare questa nuova classe, potete contattare “Arale” tramite il nostro sito o lasciare i vostri dati nella sede del C.d.Q. E’ importante rispondere al più presto e comunque entro il 15/2/2015.

Il messaggio di “Arale”, dal nostro forum:
Salve a tutti, scrivo per sapere chi è interessato a richiedere l’apertura di una nuova classe di terza presso la scuola elementare di Casalmonastero per l’anno prossimo. Con alcune mamme stiamo preparando una lista di interessati da presentare alla Dirigente Scolastica della Gandhi entro il 15 febbraio. In tal modo lei potrà chiedere oltre all’organico per i nuovi iscritti anche quello per una nuova classe terza. Servono almeno 18 richieste perché lei possa chiedere di aprire una nuova classe il prossimo anno. Chi è interessato può mandarmi un suo contatto o lasciarlo al comitato. Ovviamente presto perché è il momento di muoversi se vogliamo avere qualche possibilità per il prossimo anno. Grazie

A.S.S.C. Casal Monastero
il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteLinee autobus – I C.d.Q. continuano per migliorare il servizio…
Articolo successivoIscrizioni nuova scuola materna di Via Nomentum…