Suggerimenti, elogi, critiche e turpiloqui per un comitato più attivo che mai

0
94

Un Comitato di Quartiere ha modo di esistere solo se i cittadini ne riconoscono la rappresentatività, ne apprezzano i risultati e ne condividono strategie e obiettivi.

Per non allontanarci mai da questi principi, abbiamo ritenuto opportuno predisporre un sondaggio ANONIMO on line raggiungibile a questo indirizzo, da sottoporre ai cittadini del quartiere e zone limitrofe, con il quale “testare” il grado di soddisfazione sul nostro operato ed eventualmente “aggiustare il tiro” per migliorare ancora.

In una società che ci costringe ad andare sempre di fretta, abbiamo scelto di diffondere questo sondaggio cartaceo, da compilare comodamente a casa, in ufficio o sui mezzi pubblici (vista la lentezza…) e riconsegnare a mano, presso la cassetta postale del Comitato, in forma totalmente anonima.

Questo metodo permetterà a tutti i cittadini di esprimere le proprie opinioni su di noi che, in forma di puro volontariato, ci occupiamo del presente e del futuro del nostro quartiere.

Gli elogi e gli attestati di stima serviranno per ricaricarci, le critiche e le lamentele, serviranno da guida per migliorarci sempre di più e cercare di essere sempre in sintonia con le necessità dei nostri concittadini e di coloro che vogliono un quartiere vivo, decoroso e ricco di servizi, proprio come lo vorremmo noi.

Buon questionario quindi e, se per caso scoprirete che nel vostro intimo c’è la voglia di collaborare con noi, non esitate a contattarci !!!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

616 - Sondaggio_ASSC_rev0_2015
Media voto: 3.00 su 5.00