Comitato di Quartiere – Elezioni Direttivo 2015

0
499

Cari concittadini, in base a quanto previsto dallo statuto dell’A.S.S.C. Casal Monastero, il 09 e 10 maggio 2015, dalle 10:00 alle 13:00 presso la sede del C.d.Q., si vota per il rinnovo del Consiglio direttivo.

Possiamo dire con certezza che in questi tre anni sono stati ottenuti grandi risultati (basta ricordare l’apertura delle Scuole, il nuovo Parco del Serpente o l’interramento degli Elettrodotti), ma ci sono ancora tanti argomenti da seguire e tante sfide da affrontare.

Per vincere ancora, c’è bisogno di persone “in gamba”, capaci di portare nel nostro gruppo nuova grinta, energia ed entusiasmo.

Quindi, se sei stufo di sentire solo chiacchiere inutili al bar e vuoi fare qualcosa di concreto per il tuo quartiere, entra a far parte del Direttivo e metti in pratica le tue idee di cittadino !

Tutti coloro che, in qualche modo, vogliono migliorare il quartiere, possono partecipare, purché maggiorenni e in regola con il tesseramento 2015, basta comunicare la propria disponibilità presso la sede di via Poppea Sabina n.71 o inviare una mail a: cdq.casalmonastero@gmail.com oppure a webmaster@casalmonastero.org entro il 02/05/2015

Diventa anche tu “parte attiva” nella costruzione di un quartiere più vivibile, bello e sicuro.

Si ringraziano i cittadini che, gentilmente, vorranno diffondere il presente invito.

Il Presidente dell’A.S.S.C. Casal Monastero
Alessandro Zaghini

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteScarsa manutenzione e pericolosità strade…
Articolo successivoSuggerimenti, elogi, critiche e turpiloqui per un comitato più attivo che mai