Esta Party

0
631

FESTA D’ESTATE E DI MUSICA A CASAL MONASTERO e “UN CALCIO AL BULLISMO” – TORNEO DI CALCIO A 5 PER DIRE NO AD OGNI FORMA DI BULLISMO NELLE SCUOLE

Cari amici,
è tempo d’estate, è tempo di feste e di musica, è tempo di divertirsi, insomma è tempo di…ESTA PARTY, la festa d’estate e di musica a Casal Monastero!! Ed è sempre tempo di pensare, anche mentre ci divertiamo, ad alcune tematiche sociali particolarmente sentite, come ad esempio il problema del bullismo tra gli studenti o il problema della scarsità dei fondi pubblici destinati alle nostre scuole: è per questo che abbiamo pensato di inserire nell’ambito di ESTA PARTY il torneo di calcio a 5 tra genitori e figli “UN CALCIO AL BULLISMO”, una sorta di “sfida” generazionale per dire NO ad ogni forma di bullismo e sensibilizzare sempre più l’opinione pubblica su questa tematica; inoltre parte dei fondi derivanti dalle quote d’iscrizione saranno devoluti alle scuole del nostro quartiere, come contributo economico a sostegno delle loro attività.

La premiazione del torneo avverrà dalle 18.30 in poi, dopo esserci spostati dal campetto sportivo della Scuola Elementare di V.le ratto delle Sabine n. 1 al cortile interno della Scuola Media di V.le Ratto delle Sabine n.3, dove avrà inizio ESTA PARTY. Cogliamo l’occasione per ringraziare la Dirigente Scolastica, il corpo docente e il personale dell’Istituto Comprensivo Statale M.Gandhi per gli spazi concessi e per la collaborazione.

ESTA PARTY è una festa dedicata alla musica ed è aperta a tutti, in particolar modo agli adolescenti del nostro quartiere, ai giovani, e a tutti quei ragazzi che amano la musica e si riuniscono in band musicali che rimangono spesso sconosciute: quale migliore occasione di un palco ad una festa d’estate per farsi conoscere? E dunque concerto sia, con esibizioni dal vivo di alcune band e scuole di musica del nostro quartiere e di zona! A seguire, dj set – dance time per ballare tutti insieme e scatenare l’allegria fino a chiusura evento (23-23.30 circa)!

Per tutti i giovani tra i 12 e i 18 anni che vorranno sottoscrivere la speciale “tessera giovani” dell’A.S.S.C. Casal Monastero, appositamente studiata per loro (costo 5 €), sono previste speciali convenzioni e sconti in negozi dedicati al loro particolare shopping giovane….ed in più doppia fetta di cocomero gratis durante la festa! 😉

Per i più piccoli, o per chiunque ne abbia voglia, un laboratorio creativo con corner fotografico e il parco giochi esterno all’area scuole aperto straordinariamente fino a chiusura del nostro evento.

Prevista anche la gastronomia, con panini, crocchette, mini supplì, patatine al cartoccio, bibite analcoliche e grande cocomerata!

E allora che aspettate? Venite a divertirvi con noi in una serata all’insegna della musica, del ballo, della gastronomia, della creatività e di una buona azione sociale!

Seguite l’evento su Facebook, su Instagram e su Twitter

Spargete la voce, invitate gli amici, condividete l’evento sui social, ma soprattutto, partecipate numerosi e festaioli!
Vi aspettiamo!

A.S.S.C. CASAL MONASTERO
Il Direttivo

PROGRAMMA DELLA FESTA:

  • h 16.00-18.00 TORNEO DI CALCETTO TRA GENITORI E FIGLI “UN CALCIO AL BULLISMO” presso il campetto sportivo della Scuola elementare di V.le Ratto della Sabine n. 1

A seguire, presso il cortile interno della scuola media di Viale Ratto delle Sabine n. 3:

  • h. 18:30 – 19:30 PREMIAZIONE TORNEO DI CALCETTO – assegnazione premi e medaglie
  • h. 19:30 – 21:30 CONCERTI LIVE DI BAND MUSICALI
  • h. 21:30 – 23:30 DJ SET – DANCE TIME
  • h. 18:00 – 23:00 GASTRONOMIA (panini, patatine al cartoccio, crocchette e mini supplì, cocomerata, bibite analcoliche)
  • h. 18:00 – 23:.00 CORNER FOTOGRAFICO – LABORATORIO CREATIVO

Creazione di divertenti costumi a temi vari (materiali non allergenici forniti da noi), da indossare dentro speciali cornici fotografiche “viventi” in modo da ottenere scatti “matti” da condividere sui Social network più diffusi (per i minori è OBBLIGATORIA la liberatoria dei genitori, o in caso contrario non saranno fotografati né pubblicati sui Social).

  • h. 18:00 – 23:00 Apertura straordinaria fino a conclusione dell’evento dell’area giochi antistante la scuola media.

ISCRIZIONI, MODULI E REGOLAMENTO TORNEO DI CALCETTO “UN CALCIO AL BULLISMO”

I moduli di iscrizione, comprensivi di regolamento del Torneo, possono essere:

  • ritirati, compilati e consegnati a mano presso il nostro gazebo alla Festa di S. Enrico fino a domenica 14/6/2015
  • scaricati dal nostro sito (lo trovate sotto al post), compilati ed inviati via email a cdq.casalmonastero@gmail.com, entro il 17/06/2015
    – scansionati dalla foto su Facebook, compilati ed inviati via email a cdq.casalmonastero@gmail.com, entro il 17/06/2015.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri sponsor, che non il loro supporto hanno reso possibile questo evento:

C.S. PARCO DEI PINI – STUDIO FANELLI – LE PALME RISTOPIZZA – FARMACIA CASAL MONASTERO – CONAD CASAL MONASTERO – EUROSPIN CASAL MONASTERO – CENTRO VETERINARIO CASAL MONASTERO – HOTEL TORRE DI PRATOLUNGO – MACELLERIA LE SABINE.

Vi aspettiamo, scateniamo insieme la voglia d’estate e di musica!!!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

663 - Torneo_calcio_a_5_Modulo_Regolamento2

665 - Tessera_GIOVANI_2015

 

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteElezioni del C.d.Q. e una buona notizia
Articolo successivoDomenica 21/06/2015 – Raccolta differenziata sfalci e potature