Esta Party – Grazie a tutti!

0
13

Da anni pensavamo di organizzare una serata così, all’insegna del divertimento e della spensieratezza, dedicata a tutti noi del quartiere, alla musica e ai nostri giovani, ma – sempre troppo presi dai problemi sociali che affliggono il nostro quartiere (e continueremo ad esserlo!) – ci siamo “distratti” dal realizzarla davvero; all’improvviso però, circa un mese fa, come si dice a Roma “ci è partita la brocca” e così, con poco tempo e tanto entusiasmo ci siamo lanciati in questa iniziativa, e, seppur assolutamente coscienti della perfettibilità dell’organizzazione, ci è sembrato che sia stata una gran bella serata!

Quando venerdì sera si è concluso Esta Party la stanchezza non ci ha permesso di fare immediatamente un bilancio, ma a meno che il troppo cocomero non ci abbia fatto male (…!!!…) ci è sembrato di vedere tanti sorrisi in giro, tanta partecipazione (per essere la prima edizione!) e tanto divertimento, e se voi siete stati bene non possiamo che esserne felici! Oppure ci siamo sbagliati?? Siamo curiosi di saperlo!

E allora per concludere davvero in bellezza, se vi va, inviateci i vostri commenti, le vostre critiche, i vostri ringraziamenti o i vostri improperi, ma soprattutto i vostri suggerimenti per le prossime edizioni, perché, e possiamo dirvelo in anteprima, ESTA PARTY NON SI FERMERÀ QUI!

Abbiamo infatti già molti progetti per i prossimi anni che miglioreranno Esta Party, rendendola una kermesse che durerà più giorni e – speriamo – un appuntamento fisso per il nostro desolato, seppur giovane, quartiere: per questo abbiamo bisogno di voi e del vostro giudizio sincero, anche se negativo, perché insieme si cresce, e perché pensiamo che le critiche negative facciano riflettere e migliorare più degli elogi.

Infine, grazie davvero di cuore a tutti, ma proprio tutti, coloro che hanno reso possibile la serata: grazie a chi è venuto, a chi non ha potuto ma avrebbe voluto esserci, a chi ha sostenuto la nostra idea, grazie a tutti gli artisti (Scuola di Musica Art in Fiore – Seven Souls – Evangelisti Dj – Kaligola), grazie alla Dirigente Scolastica della Scuola Gandhi che ha permesso tutto ciò, grazie ai nostri Consiglieri del CdQ che non si sono fermati mai, grazie a chi ci ha aiutato al di fuori del CdQ (staff eventi S. Enrico – tutti gli amici, parenti e simpatizzanti del CdQ che hanno lavorato), grazie ai nostri sponsor (C.S. PARCO DEI PINI – LE PALME RISTOPIZZA – “MAX M” PIZZA&KEBAB – STUDIO FANELLI – FARMACIA CASAL MONASTERO – CONAD CASAL MONASTERO – EUROSPIN CASAL MONASTERO – CENTRO VETERINARIO CASAL MONASTERO – HOTEL TORRE DI PRATOLUNGO – MACELLERIA LE SABINE), grazie davvero a TUTTI indistintamente, la festa è stata bella grazie a tutti voi!!!!

Arrivederci a ESTA PARTY 2016!

A.S.S.C Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00