Home / Aree Verdi / Un euro (ma anche 2/5/10) per il verde.

Un euro (ma anche 2/5/10) per il verde.

Come probabilmente già sapete il CdQ ha l’intenzione per comprare un’attrezzatura che ci consentirebbe di effettuare con maggiore frequenza e maggiore semplicità interventi di taglio erba nelle aree verdi di Casalmonastero.
Chiamiamo a contribuire tutti i cittadini ed anche tutti i nostri negozianti amici ad aiutarci tramite donazioni dirette negli orari di apertura della sede (venerdì 17.00-19.00, sabato 10.00-12.00), oppure tramite versamento sul seguente IBAN IT37E0760103200000003264274 intestato alla A.S.S.C. CASAL MONASTERO –  Via Poppea Sabina n°71 – 00131 Roma

Vi invitiamo a partecipare alle riunioni dei vostri condomini ed a far conoscere  la proposta di una donazione annuale da corrispondere per manutenere le aree verdi.
In particolare, ci rivolgiamo ai condomini che si “affacciano” nei tanti parchi e giardini, che seppur esterni alle loro competenze, se rimessi in ordine darebbero lustro al quartiere ed ai condomini stessi.

Abbiamo sistemato, inoltre, alcuni salvadanai in alcuni negozi del quartiere :

CONAD – MACELLERIA “LE SABINE” – BAR DEL CASALE – ORTOFRUTTA ROMANA – CRAXY BAR – PASTICCERIA “LA SABINA” – CREMA E CIOCCOLATO

Chiaramente ringraziamo i negozianti che aiutano tutte le attività del CdQ e  vi invitiamo a visitare la pagina a loro dedicata:

https://www.casalmonastero.org/category/sponsor/

ed inoltre a visitare le agevolazioni riservate ai soci del CdQ:

https://www.casalmonastero.org/convenzioni


Il Comitato dei Sempre Attivi!!!

Media voto: 4.00 su 5.00

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares