Buona Pasqua ai volontari

    0
    867

    Ed eccoci qui, fino alla fine.

    Questa foto racchiude tutto il vostro impegno, la vostra dedizione e l’abnegazione con i quali donate il vostro tempo a chi ha bisogno di voi, a tutta la collettività e non possono che destare solo ammirazione e commozione. È una grande rete di solidarietà che si è cementata ancor più in questo periodo di grande emergenza e in vista delle festività Pasquali.

    In questi giorni più che mai le attività non si sono mai fermate, chi alla consegna della spesa solidale, chi alla raccolta alimentare e chi a raccogliere le uova di Pasqua per i piccini. Ieri eravamo tanti, sempre in prima linea nell’aiutare tutti quelli che potevano aver bisogno del nostro sostegno per fargli passare una serena Pasqua.

    Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti Franco, Guido, Stefania, Carmen, Luisa, Stefano, Mariano, Alberto, Massimo, Carlo, Dago per quello che avete fatto e per quello che farete, perché continueremo ancora più uniti di prima e con più soddisfazione.

    Senza di voi nulla è possibile.

    Un grazie di CUORE ai nostri angeli della protezione civile Radio Soccorso Roma ODV che con la loro abnegazione supportano il volontariato quotidianamente “sempre e comunque”.

    Buona Pasqua❤

    A.S.S.C. Casal Monastero
    Il Presidente

    Media voto: 3.00 su 5.00
    Articolo precedentePasqua VentiVenti
    Articolo successivoRaccolta Solidale