Buon viaggio Giuseppe

0
1438

Ci sono dei momenti della vita di ognuno di noi in cui trovare le parole diventa difficile.
Oggi è uno di quei momenti, perché non ci saranno mai parole giuste e sufficienti per salutare l’amico Giuseppe nel suo ultimo viaggio.
Giuseppe, abbiamo avuto l’immenso piacere di conoscerti e rispettarti, ricevendo indietro il prezioso dono della tua stima che manifestavi in quei piccoli gesti di collaborazione per “il bene della collettività” che per te e per noi aveva un grandissimo significato.

In questa estrema circostanza è giusto ricordare quante volte hai saputo venirci incontro con comprensione e generosità; con il tuo quotidiano agire hai fatto sentire a tutti noi la tua umanità ed hai contribuito a fare di Casal Monastero un quartiere fatto innanzitutto di persone che si danno da fare per il bene comune.

Caro Pino, la notizia della tua improvvisa scomparsa ci ha sopraffatto, originando in tutti noi autentici sentimenti d’incredulità e smarrimento.

Averti perso è impossibile da accettare; il solo conforto all’amarezza di non aver più la possibilità di salutarti fuori dal tuo negozio è il ricordo di una persona unica e speciale, che rimarrà sempre vivo nelle persone che ti hanno incontrato e voluto bene.

Questo è stato l’amico Giuseppe che il comitato ed i cittadini di Casal Monastero  ricorderanno sempre con ammirazione e affetto.
Buon viaggio Giuseppe

Vi informiamo che il funerale  si terrà il giorno 4 novembre ore 11:30 presso la parrocchia Sant’Enrico a Casal Monastero

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteSondaggio Assemblea Pubblica
Articolo successivoUn quartiere unito