Tesseramento 2006

0
66

Con l’inizio del nuovo anno è ricominciata a pieno ritmo l’attività dell’A.S.S.C. Casal Monastero. il primo passo è stato quello di fare una sorta di bilancio dell’anno appena trascorso: abbiamo lavorato con entusiasmo e siamo orgogliosi di ricordare le nostre piccole conquiste quali la sospensione delle cartelle esattoriali ed il rimborso di quanto versato al consorzio di bonifica, la soluzione al cattivo odore emanato dalla centrale del latte, i solleciti con poi avvenuta apertura della scuola materna o la partecipazione alla trasmissione televisiva in onda su roma uno che ci ha permesso un pubblico “faccia a faccia” con il presidente del nostro municipio, la creazione di un sito che desse voce ai singoli abitanti, la pubblicazione di una newsletter di quartiere e ancora altre iniziative come la festa del verde e del libro ed altre sono già in programma.

Sono piccoli passi che ci danno una nuova carica con la consapevolezza che il cammino è ancora lungo. Già domenica scorsa abbiamo iniziato la campagna per il tesseramento annuale all’associazione con l’ormai consueto punto di raccolta e di informazione davanti alla chiesa S. Enrico (cogliamo l’occasione per ringraziare don massimo per la sua disponibilità e collaborazione). Nei prossimi giorni riproporremo questo metodo anche in altre zone del quartiere, per avvicinarci sempre più agli abitanti.
L’associazione è anche felice di comunicare che quest’anno sono state stipulate convenzioni con pubblici esercizi quali – Sergio Tacchini (punto vendita Via Tiburtina), Parco dei Pini ( ristorante e palestra), Akros (tutte le attività)- ed altri che in questi giorni stanno aderendo all’iniziativa.
Rispondete con grande affluenza al tesseramento e coinvolgete anche chi non l’ha mai fatto, la nostra voce è la nostra forza quindi più siamo e più forti saremo dinanzi alle “sorde” istituzioni.

Media voto: 3.00 su 5.00

Ultimo aggiornamento: