Inaugurazione Asilo Nido “Casetta Gianni”

0
48

ANCHE IL SINDACO DI ROMA PARTECIPERA’ ALL’INAUGURAZIONE DELL’ASILO NIDO DENOMINATO “CASETTA GIANNI” IL 14 SETTEMBRE ALLE ORE 10,00.

Il giorno 14 settembre, alle ore 10,00, in Via di Pratolungo 33, il Sindaco di Roma parteciperà all’inaugurazione ufficiale del primo ASILO NIDO COMUNALE di Casal Monastero .
Sarà un giorno di festa per tutto il quartiere perché, dopo anni di abbandono, finalmente sarà centrato un altro obbiettivo in favore dei cittadini di Casal Monastero, ed in particolare dei tantissimi bambini che da troppo tempo erano costretti al “pendolarismo”.
I genitori dei bambini entrati in graduatoria sono già stati avvertiti, dal competente Ufficio del Municipio, sia dell’inaugurazione del 14 che della riunione che si terrà presso l’asilo il 13 settembre alle ore 16,00 per l’organizzazione delle procedure di “inserimento”, alla quale è importantissimo partecipare.
L’inaugurazione, inoltre, sarà un’occasione da sfruttare per il Comitato di Quartiere, per fare il punto della situazione insieme alle massime cariche istituzionali del NOSTRO territorio, il Sindaco, gli Assessori e il Presidente del Municipio V, ai quali chiederemo di onorare gli impegni assunti in precedenza per la realizzazione di quelle opere ancora giacenti nei cassetti della Pubblica Amministrazione (e da tempo illustrate ai cittadini).

INVITIAMO QUINDI TUTTI I CITTADINI CHE HANNO A CUORE IL FUTURO DI CASAL MONASTERO A PARTECIPARE A QUESTO IMPORTANTE EVENTO, CHE POTREBBE RISULTARE DECISIVO PER LO SVILUPPO DEL QUARTIERE IN PARTICOLARE, E DELLA ZONA IN GENERALE.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00

Ultimo aggiornamento: