ATAC: arriva il 344 “scolastico”

0
515

Subito dopo arriverà quella “Pubblica”.
Dopo numerosi incontri l’ATAC ha finalmente accolto le nostre richieste (le Nostre, quelle del Laboratorio V e delle mamme dei ragazzi di Casal Monastero e Torraccia) definendo il tragitto della “Linea Scolastica” del Bus 344, che permetterà agli studenti di raggiungere le scuole medie di Piazza Gola e Piazzale Hegel con un solo mezzo.

Questa linea “Dedicata” sarà attivata nei prossimi giorni, mentre dovremo attendere qualche giorno in più per l’arrivo del Bus 344 “Pubblico” che fornirà un triplice beneficio per gli utenti (stufi) del mezzo pubblico di Casal Monastero, ossia:
1) ci collegherà con Torraccia (Poste, scuole, negozi etc);
2) sarà un supporto al 404 per raggiungere la Metro a Rebibbia;
3) ci permetterà di raggiungere il Municpio IV (scuole e licei) e i diversi mezzi pubblici che incrociano il suo tragitto.
Di seguito vi indichiamo le vie che interessano il tragitto di questa nuova linea.
Capolinea – Via San Giovanni in Argentella, S. Alessandro, Corniculum, Crustumerium, Ratto delle Sabine, Poppea Sabina, S. Alessandro, Belmonte in Sabina, Cappi, S. Severino Marche, Fabriano, Filottrano, Casale S. Basilio, Nomentana, Kant, Zanardini, Tilli, Fiori, Marx – Capolinea -Piazzale Hegel.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteRinvio torneo di calcetto
Articolo successivoTelecom – L’ADSL a Casal Monastero è nei nostri programmi