Competenze postali – Uno spiraglio!!

0
9

L’ufficio postale non arriva – ma almeno risparmiateci il traffico fino a Settecamini !!!

Dopo aver constatato che l’Ente Poste non ha alcuna intenzione (almeno per ora) di creare un ufficio postale nel nostro quartiere, abbiamo cercato di limitare i danni.
Ovvero, abbiamo nuovamente richiesto lo spostamento delle competenze dall’ufficio di Settecamini, così distante e difficile da raggiungere, a quello di Torraccia.

Dopo una lunga ricerca e la visita di diversi uffici postali (solo…per individuare le giuste competenze) siamo riusciti a metterci in contatto con il responsabile della zona per lo smistamento degli “oggetti a firma”.
Gli abbiamo spiegato a voce quali sono le nostre difficoltà ed ha voluto copia dei nostri fax inviati precedentemente al’Ente Poste sulla problematica (risalgono ormai al 2004 e al 2005, peraltro indirizzati proprio a lui !).
Con questa “corrispondenza” speriamo di aver risolto la questione del “ritiro degli oggetti a firma”, ossia, se il postino non ci trova in casa e ci lascia l’avviso, per ritirare pacchi o raccomandate potremmo andare a Torraccia e non più a Settecamini.
Attenzione, il condizionale è ancora d’obbligo, sino a quando non ci sarà confermato l’avvenuto passaggio di competenze.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00