Casal Monastero ancora in TV

0
532

L’emittente televisiva SUPERNOVA, ci ospiterà all’interno del famoso programma “VOCI DI QUARTIERE”, quale migliore occasione per esprimere i tanti problemi della nostra zona?.

L’appuntamento è per giovedì prossimo 22 febbraio alle ore 10,30 presso la sede del comitato in via Poppea Sabina n.71
Rappresentanti del Comitato illustreranno le gravi carenze dei servizi al cittadino e tutti VOI potrete partecipare e “dire la vostra”.

Il programma sarà registrato ed andrà in onda la settimana successiva (dal 26 febbraio al 4 marzo) ciclicamente nei diversi orari di replica, ovvero alle 7,30 – 13,00 – 20,00 – 21,30.

Il canale per vedere in TV l’emittente SUPERNOVA, è il 47.
Anche in questa occasione la presenza dei cittadini sarà indicativa per misurare il livello delle problematiche e la vostra capacità di partecipazione, chissà che anche questa occasione non sia utile per centrare un altro obiettivo.

Quindi, viste le numerose e gravi problematiche alle quali siamo sottoposti tutti quotidianamente, siete invitati a partecipare numerosi !!!
SCUOLE – TRASPORTI PUBBLICI E SCOLASTICI – SICUREZZA – UFFICIO POSTALE – OPERE DI URBANIZZAZIONE (piazze e luoghi di aggregazione).

Noi stiamo preparando un elenco di problemi da enunciare, vuoi aiutarci anche tu ??? Segnalaci la tua proposta, contribuisci anche tu a far crescere il quartiere.

Grazie.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteTrasporto Pubblico: due ottime notizie per i cittadini di Casal Monastero
Articolo successivoCompetenze postali – Uno spiraglio!!