Comitato di Quartiere: elezioni del direttivo

0
486

Gentile Socio, Caro Cittadino,

Sabato 17 marzo 2007 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e
Domenica 18 marzo 2007 dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Noi del Comitato di Quartiere ti invitiamo a partecipare alle elezioni dell’Assemblea di Gestione (il Direttivo) per individuare le 13 persone che, per l’anno in corso, rappresenteranno i nostri problemi presso le istituzioni.

E’ opportuno sottolineare quanto fondamentale sia il Vostro intervento, in quanto la più ampia partecipazione al voto comporta una maggiore autorevolezza del Comitato nei rapporti con i soggetti – pubblici e privati – coinvolti nella vita del quartiere.

Le elezioni si terranno presso la sede dell’Associazione, sita in via Poppea Sabina 71 (locale ex cabina ACEA).
Lo scrutinio delle schede avverrà subito dopo la chiusura delle votazioni e i risultati saranno affissi all’esterno della sede.
Ogni elettore riceverà una scheda con la lista di tutti i candidati e ne dovrà votare 13. I 13 candidati più votati costituiranno la nuova Assemblea di Gestione che definirà le cariche entro 15 giorni dalla data delle elezioni e validerà il programma dell’anno in corso.

Consci dei risultati sin qui ottenuti e dei traguardi ancora da raggiungere, ringraziamo ogni singolo socio per la fiducia e il sostegno prestato nel 2006, invitandoLo a rinnovare la Sua adesione per l’anno 2007, anche per usufruire dei vantaggi offerti dai commercianti della zona.

Sarà un’altra occasione per essere aggiornato su quanto l’ A.S.S.C., a nome di tutti, è riuscita sin qui ad ottenere e quali obiettivi si propone di raggiungere.
Confidiamo nella Tua partecipazione a questo importante momento della vita dell’Associazione.
Vi aspettiamo!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

N.B.: Inoltre, Sabato e Domenica, presso la sede, sarà messo in visione il DVD della “Giornata degli Alberi” e della “Festa di Carnevale”. I genitori dei tanti bambini presenti alle due manifestazioni potranno, se interessati, ordinare una copia del DVD.

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteI problemi di Casal Monastero in TV
Articolo successivoTrasporto scolastico e diritti dei minori di Casal Monastero (Pendolari)