Bentornati a tutti e buon 2008 dal C.d.Q.

0
591

Siamo rientrati al tram-tram quotidiano dopo la lunga pausa natalizia che ci ha lasciato comunque un ottimo ricordo per la riuscita della manifestazione DELLA CORSA DI BABBO NATALE, di cui potete ammirare alcune foto qui sul sito (presso la sede sono disponibili i provini di tutte le foto, alcune davvero belle).

Ora torneremo a trattare dei temi lasciati in sospeso a dicembre e per fare questo abbiamo deciso di uscire nuovamente con il nostro foglio informativo denominato “Uscita 12”.

E’ chiaro che ci vorrà ancora qualche giorno di attesa, perché gli articoli sono ancora in via di definizione, ma presto il “giornalino” sarà nuovamente distribuito in tutto il quartiere.

Ovviamente insieme alle anticipazioni che avete trovato nel precedente articolo sull’abete natalizio troverete tutte le novità inerenti i lavori che vedremo avviarsi in questo 2008, a partire dalla scuola media, alle aree di via Elisea Savelli, dalle barriere antirumore, alla gara per il prolungamento della metropolitana…inizia quindi un nuovo anno di passione per il Comitato di Quartiere e come ogni anno chiederemo il parere dei cittadini sulle problematiche da affrontare e su quelle in corso d’opera, convocando l’annuale Assemblea Pubblica verso la fine del mese corrente.

Sarà una nuova occasione per parlare di quelle opere che interessano tutti noi, per mostrarvi i nuovi progetti e chiarirci/vi le idee, visto che il quartiere e le zone limitrofe saranno presto interessate da importanti trasformazioni.

Con il nuovo anno ci aspettano tante altre soddisfazioni, quello che ci occorre è soltanto la vostra PARTECIPAZIONE.

Auguri di Buon Anno e a presto.

Il Presidente dei “Sempre Attivi”
Alessandro Zaghini

Anche TU puoi entrare a far parte dei “Sempre Attivi”, non ci sono salate quote sociali da pagare né tanto meno impegni gravosi da rispettare, si tratta solo di mettere a disposizione di tutti un po’ del proprio tempo ed un pochino del proprio ingegno (e sappiamo che quello non vi manca!).
Sarete sempre i benvenuti ed il vostro aiuto volontario sarà ripagato dalle vittorie e dalle soddisfazioni che insieme otterremo nell’unico e solo interesse di migliorare la vivibilità del nostro quartiere ed ottenere quei servizi utili per noi e per i nostri bambini.
Ti aspettiamo.

A.S.S.C Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteTiburtina, il raddoppio è servito
Articolo successivoGrande festa alla palestra Akros