Doverosa precisazione

0
14
The three-dimensional word "news"

Presso alcuni condomini sono stati affissi dei fogli firma per promuovere una petizione popolare su alcune problematiche del nostro quartiere.

L’iniziativa lodevole di alcuni Amministratori che avevano chiesto il nostro sostegno riporta però alcune imprecisioni, come ad esempio lo stato dei lavori della piazza di via E. Savelli e la carenza del trasporto pubblico dell’ATAC.
Nell’assemblea pubblica del 9 febbraio scorso abbiamo esposto alcuni progetti riguardanti il nostro quartiere, tra cui anche quello relativo alla sistemazione definitiva delle aree di via E. Savelli, che non prevede più soltanto una piazza nella zona antistante l’Eurospin, ma l’arredo a verde di tutte e cinque le aree incolte. Inoltre, nella stessa riunione, abbiamo annunciato l’arrivo imminente di una nuova linea dell’ATAC che ci collegherà con Torraccia e con il IV Municipio fino a Largo Pugliese.
Pertanto, in collaborazione con gli amministratori, che ringraziamo di nuovo per l’iniziativa, provvederemo ad inviare i fogli firmati aggiornandoli con le opportune correzioni e gli indirizzi esatti per competenza.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Presidente
Alessandro Zaghini

Media voto: 3.00 su 5.00