Finalmente gli elettrodotti andranno giù

0
59

UNA NOTIZIA DA PRIMA PAGINA PER GLI ABITANTI DI CASAL MONASTERO
ORA E’ UFFICIALE, SCRIVETEVI SUL CALENDARIO QUESTA DATA: 18 MARZO 2008

Con la Determinazione Dirigenziale n.566 del 18/03/2008 è stato approvato il progetto ed impegnati i fondi per l’interramento degli elettrodotti: €uro 3.048.639,16

Dopo tre anni di richieste, di lettere, di riunioni, di incontri formali e non, finalmente è stata posta una base “concreta” per avviare questo intervento, fondamentale per la salute dei cittadini ed indispensabile per migliorare l’aspetto estetico del nostro quartiere.

Viene così premiato l’impegno costante del Comitato che con una assidua opera di persuasione (degna della migliore “goccia cinese”) ha convinto l’Amm.ne Comunale sull’importanza dell’interramento.
Ringraziamo l’Assessore D’Alessandro, per aver accolto le nostre richieste su questo specifico argomento, ed il personale Comunale, tecnico e amministrativo, della V U.O. del Dipartimento XII per aver dimostrato grande pazienza e competenza.

Questo provvedimento trasforma in realtà i nostri sogni e darà il via ad un iter complesso quanto decisivo, che vorremmo accelerare il più possibile. Pertanto, noi del Comitato, continueremo a seguirne le fasi per non veder vanificato l’impegno sinora profuso.

Un altro obiettivo centrato dal Comitato di Quartiere, grazie al sostegno dei cittadini.

Tu cosa aspetti a darci una mano? La sede è aperta il venerdì ed il sabato dalle ore 17:00 alle 19:00. Venite a rinnovare la vostra tessera. Vi aspettiamo!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00

Ultimo aggiornamento: