Fax all’antitrust per la linea ADSL

0
50

PER AVERE L’ADSL A CASAL MONASTERO OCCORRE UNA GRANDE PARTECIPAZIONE!!!

Lo scorso febbraio, dalle pagine di questo sito, partì un invito ai cittadini ad inviare un fax all’Antitrust per comunicare l’assoluta carenza di linee ADSL nella nostra zona. Quel nostro appello ha sortito i primi effetti, infatti è stato avviato un procedimento, da parte dell’Antitrust appunto, che servirà a due scopi:

  1. ad evitare ulteriori tentativi di inganno nei confronti degli utenti da parte dei gestori che tentano di “spillare” contratti ben sapendo dell’impossibilità di fornire il servizio richiesto;
  2. a segnalare il problema alla Telecom, il cui Amministratore Delegato era presente alla trasmissione radiofonica del 18 febbraio scorso e a cui inviammo i primi fax, per sollecitare un intervento risolutivo della questione.
    Ora però serve un intervento consistente dei cittadini per rafforzare le nostre proteste, infatti dovremo fare in modo che il fascicolo che è stato aperto sul nostro caso aumenti di volume, INVIANDO SUBITO MOLTI ALTRI FAX di protesta e copie dei contratti che non sono andati a buon fine con altri operatori.
    Vi esortiamo quindi a compilare e trasmettere (prima possibile) il fax che troverete allegato al presente articolo, con gli eventuali allegati, invitando anche i vostri conoscenti e amici a farlo, se, come noi, vogliono l’ADSL per tutti a Casal Monastero.

PIÙ FAX ARRIVERANNO, PIÙ POSSIBILITÀ AVREMO CHE LA NOSTRA PROBLEMATICA VENGA AFFRONTATA E MAGARI RISOLTA !!!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

94 - Fax_Antitrust_II
Media voto: 3.00 su 5.00

Ultimo aggiornamento: