Attività estive 2008 per i bambini del quartiere e non solo…

0
551

Anche quest’anno abbiamo cercato delle soluzioni che permettano ai nostri bambini di sfogare il loro innato dinamismo dopo la chiusura delle scuole e nel periodo estivo.

Grazie alla consueta disponibilità della Direzione della Palestra AKROS FITNESS CENTRE abbiamo ottenuto una “Specifica convenzione per i soci del Comitato di Quartiere” ma particolarmente conveniente anche per i cittadini della zona.

I bambini potranno continuare a giocare e a divertirsi con i loro amici, sotto l’occhio vigile degli animatori che organizzeranno per loro apposite attività ludico-formative nella struttura sportiva presente nel quartiere, capace di fornire un servizio efficace ed affidabile, a prezzi davvero competitivi.

Attualmente, una normale iscrizione ai centri estivi della palestra AKROS è:

  • per ogni bambino dai 4 anni in su, un prezzo base di 115,00 Euro a settimana comprensivo di colazione, pranzo e merenda;

La palestra, normalmente, propone degli sconti variabili secondo il periodo.

L’offerta proposta “IN ESCLUSIVA PER I SOCI DEL COMITATO DI QUARTIERE”, prevede per gli iscritti all’A.S.S.C. CASAL MONASTERO un costo, a bambino, di 85 Euro per la prima settimana, che si riduce a 80 Euro per la seconda settimana e a 75 Euro dalla terza settimana in poi, senza differenza per primo o secondo figlio.

L’unica condizione posta dalla struttura è quella dell’iscrizione entro il 20/06/2008. (l’iscrizione sarà solo settimanale o mensile, non è prevista quella giornaliera o di parte della settimana).

Il Comitato di Quartiere, certo di avere ben operato, anche in questa occasione, nell’esclusivo interesse dei nostri “piccoli cittadini”, augura a tutti “Buon Divertimento”, ricordando che è possibile rinnovare la tessera del Comitato anche al desk della palestra!

PER OGNI INFORMAZIONE o PER CONTATTARE LA PALESTRA AKROS n. 06.41.40.90.75

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteFax all’antitrust per la linea ADSL
Articolo successivoArea a verde di via E. Savelli: bene così ma si può fare di meglio