Festa di S. Enrico e mini torneo di Calcio a 5

0
162

La festa parrocchiale alla quale, con entusiasmo, partecipiamo, è una nuova occasione di aggregazione per gli abitanti di Casal Monastero, una festa dove alle gare si partecipa anche sapendo di non vincere nulla di straordinario, dove gli ultimi saranno applauditi come i primi, dove si viene per dare una mano o anche solo per conoscere le altre persone del quartiere.

Un appuntamento, nel quale, si riconosce anche la nostra Associazione, attiva grazie all’impegno di alcuni volontari che affrontano – anche per gli altri, forse troppo impegnati – i tanti problemi di questo spicchio di città.
Provate solo a leggerli tutti d’un fiato: Scuole, Metropolitana, Sicurezza, Sistemazione del Piano di Zona, Interramento Elettrodotti, ADSL, Viabilità, Verde, Piste Ciclabili, Servizi per i Giovani..…….se siete riusciti nell’impresa allora potete entrare a far parte del nostro club tutt’altro che esclusivo, nel quale si pensa ai temi del presente, ma con un occhio al futuro dei nostri figli.
Durante la festa saremo presenti con un piccolo stand per rispondere a tutte le vostre domande e ad accogliere i suggerimenti e le disponibilità di coloro che vorranno aiutarci a migliorare il quartiere a beneficio di tutti.

In segno di collaborazione e partecipazione alla festa parrocchiale, il Comitato di Quartiere, per il terzo anno consecutivo, è lieto di organizzare il mini-torneo di calcio a 5 riservato ai ragazzi/e di età compresa tra gli 8 e i 14 anni.
Le partite si svolgeranno domenica 21 settembre a partire dalle ore 9,30 sui campi del Centro Sportivo Parco dei Pini (tel. 06.41469203), che anche quest’anno ci ospiterà e sarà tra gli sponsor della manifestazione, insieme all’A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura e Sport) e a Special Events 7ts.
Per partecipare occorre compilare il modulo che troverete a fondo pagina, riconsegnandolo presso la sede della nostra Associazione (in orario di apertura o nella buca delle lettere), entro il 20 settembre p.v.

Sarà una nuova opportunità per conoscere i ragazzi del quartiere e trascorrere con loro una giornata di svago e divertimento, all’insegna dei valori dell’amicizia e del rispetto che speriamo tornino ad essere attinenti a questo sport così diffuso, popolare e ricreativo che è il calcio.

Buona festa e buon divertimento a tutti.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Presidente
Alessandro Zaghini

104 - Modulo partecipazione al torneo calcetto 08
Media voto: 3.00 su 5.00