Elezioni direttivo 2009 – Resoconto

0
83

Lo scorso fine settimana si sono svolte le elezioni del Direttivo dell’A.S.S.C. Casal Monastero.
Le tante persone che si sono presentate presso la Sede hanno colto l’occasione per ringraziarci dell’impegno che mettiamo al servizio della comunità e, anche per esprimere il loro attestato di stima e fiducia nei nostri confronti, hanno rinnovato la tessera annuale.

Di sicuro però, sul numero dei partecipanti, ha influito sia il clima pre-festivo che quello meteorologico, infatti, la copiosa grandinata che si è abbattuta sul quartiere sabato, non ha permesso a molti di venire ad esprimere la propria preferenza, mentre, di contro, la giornata tipicamente primaverile di domenica ha invitato molti alla classica “gita fuori porta”.
In ogni modo, meteo a parte, le elezioni si sono tenute in un’atmosfera di grande cordialità e tranquillità, permettendoci di effettuare tutte le operazioni senza alcun imprevisto.
I cittadini che hanno dato la propria disponibilità a far parte della lista dei “nuovi candidati” sono competenti ed euforici e porteranno, senza dubbio, una ventata d’euforia all’interno del Direttivo, contagiando anche gli altri con nuovi stimoli e fresche energie.
Avremo modo di farveli conoscere nella prossima assemblea pubblica e vi garantiamo che, anche se alcuni di loro non sono proprio giovanissimi d’età, hanno tanta voglia di mettersi al servizio degli altri perché sono sicuri che, solo con l’impegno diretto dei cittadini, si possono raggiungere traguardi importanti ed a volte insperati.
Vogliamo ovviamente ringraziare i consiglieri uscenti, che sono:
Giovanni Amadio; Maurizio Brandimarte; Paola Marconi; Cristina Pizzi; Nicola Iacapraro;
Queste persone, sino ad oggi, hanno prestato tempo e disponibilità alla causa comune e purtroppo, per motivi diversi, non si sono potuti nuovamente candidare, senza dubbio però gli obiettivi sinora raggiunti hanno visto anche la loro “sentita partecipazione” e questo è un valore che gli va giustamente riconosciuto.
Loro, hanno provato, sulla propria pelle, quanto impegno sia necessario per raggiungere anche il più piccolo dei risultati, siamo certi che quest’esperienza gli permetterà di continuare a sostenerci e a diffondere il buon operato di questo Comitato.

Tornando alle votazioni, di seguito vi riportiamo l’elenco delle persone candidate, di cui le prime tredici – avendo ricevuto il maggior numero di voti – andranno a costituire il nuovo Direttivo:

RISULTATO DELLE ELEZIONI DEL DIRETTIVO – 4/5 aprile 2009
1 – ZAGHINI ALESSANDRO
2 – DI BONA PATRIZIA
3 – AGOSTINELLI PAOLA
4 – DE SIMONE LUISA
5 – PUZZO GIUSEPPE
6 – MARZI GIAMPIERO
7 – SALVI GIUSEPPE
8 – ARGENTIERI ROSARIO
9 – ANTONINI SARA
10 – MUCCI RIA
11 – FRANCIA STEFANO
12 – GALLI MASSIMO
13 – DAMIANI SILVIA
14 – BERRETTI GIUSEPPE
15 – FALCONE GIOVANNI
16 – CALÒ ANTONIO
17 – SPINELLA MARILÙ
18 – MAGGI FEDERICO
19 – CESPA VINCENZA

Gli atti delle votazioni ed il verbale redatto dagli scrutatori, sono a disposizione presso la sede.
Nei prossimi giorni saranno definite le diverse cariche statutarie.

Preso atto dello scrutinio, ringraziamo:

  • i Soci che sono venuti a votare;
  • i Soci che hanno svolto le funzioni di “scrutatori di seggio”;
  • i Consiglieri che non sono stati eletti ma che ugualmente daranno una mano al Comitato;

e tutti i cittadini che non hanno partecipato ma che magari, nei prossimi giorni, verranno a confermarci la loro stima, rinnovando la tessera dell’Associazione.

I nostri migliori auguri e un grosso “in bocca al lupo” ai consiglieri eletti nel nuovo Direttivo.

Buon lavoro

Alessandro Zaghini
Presidente dell’A.S.S.C. Casal Monastero

Media voto: 3.00 su 5.00