Torna Bimbimbici, il divertimento da noi è…su due ruote!!!

0
77

Il prossimo 10 maggio 2009 si terrà la decima edizione della manifestazione nazionale denominata BIMBIMBICI, organizzata dall’associazione Ruotalibera – FIAB in collaborazione con il Comitato di Quartiere di Casal Monastero, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Sarà la quarta edizione che avremo l’onore di ospitare nel nostro quartiere e stavolta avremo un testimonial d’eccezione, Giovanni Mucciaccia – ricordate il conduttore della seguitissima trasmissione tv “Art Attack”?

Ebbene, proprio lui darà il via all’evento!

Anche quest’anno, insieme ai nostri piccoli ciclisti, faremo un bel giro in bici per le strade del nostro quartiere, con tre soste per divertirci, riposarci e rifocillarci.

Inoltre, anche in questa edizione ci sarà l’animatore Riccardino, che farà divertire tutti, grandi e piccini, mentre per i ragazzi più grandicelli abbiamo previsto anche una sosta all’insegna della musica e del ballo Hip Hop.

Insomma ci sarà davvero da divertirsi, quindi…controlla la tua bici e olio alle catene che domenica 10 maggio…si parte!!!

L’appuntamento è nel parcheggio di viale Ratto delle Sabine (fronte cantiere scuole) alle ore 9:30.

Buon divertimento a tutti.

Ringraziamo per la gentile collaborazione:

  • FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta
  • Ruotalibera.org
  • la Palestra Akros;
  • Amministrazione condomini www.studiofanelli.net;
  • la Pizzeria, Bisteccheria Akros Cafè;
  • Concessionario Elma Piaggio – via Tivoli,36;

Con il Patrocinio di:

  • Comune di Roma – On.le SINDACO DI ROMA;
  • Comune di Roma – Dipartimento X – Assessorato all’Ambiente
  • Municipio Roma V – Presidenza e Assessorato all’Ambiente

La partecipazione alla manifestazione è gratuita. I minori potranno partecipare solo se registrati e accompagnati da almeno un genitore o da un adulto (la registrazione e l’accettazione delle condizioni di partecipazione avverrà prima della partenza). Il casco è obbligatorio. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che si dovessero verificare durante la manifestazione.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

141 - programma_bimbimbici_2009

Media voto: 3.00 su 5.00