Per te donna

    0
    105

    Dal 25 febbraio al 25 marzo sarà attiva una campagna che riguarda la prevenzione dei tumori al seno, promossa dalla clinica Nuova ITOR – con il patrocinio del Municipio V.

    Ci è sembrata un’iniziativa interessante e un’occasione da cogliere al volo per coloro che vogliono fare, della prevenzione, un’arma contro questa malattia così diffusa.

    Tutte le donne, prenotandosi attraverso una semplice telefonata al numero 06.88641816, potranno effettuare una visita senologica completamente gratuita presso la clinica che si trova in Via di Pietralata 162 (non molto lontano dalla nostra zona).

    Sono inoltre programmate alcune conferenze sull’argomento (prevenzione, diagnosi e trattamento del tumore della mammella) che si terranno:

    • il 4 marzo alle ore 16,30 – presso il centro anziani Portonaccio (via F. Meda 147);
    • il 10 marzo alle 16,30 – presso il centro anziani “1° maggio” (via Messi D’Oro 122).

    E’ importante sapere che per combattere e vincere questo male, occorre conoscerlo meglio, per curarlo ed eliminarlo “da piccolo”, quando è più debole.

    Diffondi la notizia tra i tuoi amici e stampa la locandina allegata affiggendola nei locali condominiali (correggete a penna l’indirizzo errato del centro anziani 1° maggio).

    Infine, vi informiamo che, per effettuare il tesseramento e per aggiornarvi su questa notizia e sulle altre novità del quartiere, le “Signore” del Comitato saranno liete di incontrarvi, nel weekend che precede l’8 marzo, presso i supermercati del quartiere.

    A.S.S.C. Casal Monastero
    Il Direttivo

    186 - LocandinaMammella
    Media voto: 3.00 su 5.00