Biciclando 2010

0
69

ATTENZIONE: Per motivi organizzativi la manifestazione è stata rinviata a Sabato 5 Giugno 2010

Una mattinata in bici girando per il quartiere e sostando in alcuni punti particolari e per chiedere a gran voce le piste ciclabili di collegamento con Torraccia e Settecamini.

Questo sarà BICICLANDO 2010, evento promosso dall’A.S.S.C. Casal Monastero con il patrocinio del Comune di Roma.

L’appuntamento è fissato per le ore 9.30 di domenica 05/06/2010 davanti le scuole (V.le Ratto delle Sabine).

Si inizierà con la registrazione dei partecipanti per poi partire, verso le ore 10.00, alla volta della Fattoria degli Animali; si proseguirà poi per una sosta con merenda all’Akros Cafè e successiva ripartenza per il Piazzale dei Taxi dove assisteremo ad una esibizione di Hip Hop; per concludere ci sposteremo presso il Parco Giochi dove ci saranno bibite e animazione e dove parleranno le Autorità invitrate dal Comitato:Il Presidente del V Municipio, l’Assessore alla Mobilità del V Municipio, l’Assessore alla Mobilità del Comune di Roma e…UN TESTIONIAL A SORPRESA!!!

Oltre a tutto ciò, BICICLANDO quest’anno sosterrà il progetto “Proteggere le nostre radici fa rifiorire la speranza” iniziativa di raccolta fondi promossa dall’Associazione Virtus Italia Onlus – Consorzio di Solidarietà Sociale, per la realizzazione di due strutture di accoglienza per gli anziani dell’Abruzzo.
Il terremoto del 6 Aprile 2009 li ha lasciati senza casa. Noi non lasciamoli soli.

Con un contributo di 2 Euro per l’iscrizione “Biciclando”, 1 Euro sarà interamente devoluto al progetto “Proteggere le nostre radici fa rifiorire la speranza”, 1 € sarà impegnato per l’assicurazione obbligatoria dei partecipanti.

Quindi l’invito che Vi facciamo è quello di partecipare numerosi!!!!

Trovate in allegato la locandina dell’evento da stampare e diffondere il più possibile nel quartiere o da appendere al portone del Vostro palazzo.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

197 - BICICLANDO_2010
Media voto: 3.00 su 5.00