Attività estive 2010 per i bambini del quartiere. E non solo!

    0
    378

    Anche quest’anno abbiamo cercato delle soluzioni che permettano ai nostri bambini di sfogare il loro innato dinamismo dopo la chiusura delle scuole e nel periodo estivo.
    Grazie alla consueta disponibilità della Direzione della Palestra AKROS FITNESS CENTER abbiamo ottenuto una “Specifica convenzione per i Soci del Comitato di Quartiere” ma particolarmente conveniente anche per i cittadini di tutta la zona.

    I bambini potranno continuare a divertirsi con i loro amici, sotto l’occhio vigile degli animatori che organizzeranno per loro appositi giochi e attività ludico-formative, nella struttura sportiva presente nel quartiere, capace di fornire un servizio efficace ed affidabile, a prezzi davvero competitivi.
    Attualmente, l’iscrizione ai centri estivi della palestra AKROS prevede i seguenti costi:

    • per ogni bambino dai 4 anni in su, un prezzo base di 120,00 Euro a settimana comprensivo di colazione, pranzo e merenda;

    La palestra, normalmente, propone degli sconti variabili a seconda del periodo.

    L’offerta proposta “IN ESCLUSIVA PER I SOCI 2010 DEL COMITATO DI QUARTIERE”, prevede un costo, a bambino, di 90 Euro per la prima settimana, che si riduce a 85 Euro per la seconda settimana e a 80 Euro dalla terza settimana in poi, senza differenza per primo o secondo figlio.

    L’unica condizione posta dalla struttura è quella dell’iscrizione entro il 30/06/2010 (iscrizione settimanale o mensile, resta a discrezione della palestra quella giornaliera o di parte della settimana).
    Il Comitato di Quartiere, certo di avere ben operato, anche in quest’occasione, nell’esclusivo interesse dei nostri “piccoli cittadini”, augura a tutti “Buon Divertimento”, ricordando che è possibile rinnovare la tessera del Comitato il venerdì ed il sabato dalle ore 17:00 alle 19:00 presso la sede di via Poppea Sabina n.71.

    PER OGNI INFORMAZIONE O PER CONTATTARE LA PALESTRA AKROS n. 06.41.40.90.75.

    Media voto: 3.00 su 5.00
    Articolo precedenteTrasporto scolastico – Dal consigliere comunale Todini un impegno per mantenere le linee necessarie
    Articolo successivoTrasporto scolastico – Per mantenere il servizio urge raccolta firme