ADSL – La Telecom ha iniziato a chiamare gli utenti per proporre i contratti

0
55

Continuano, come previsto, le installazioni degli “zainetti” della Telecom che permetteranno, finalmente, a tutto il quartiere di avere delle utenze “normali”, così come avviene quasi dappertutto nel resto d’Italia.

Infatti, proprio in questi giorni, il Comitato ha ricevuto una telefonata dagli uffici commerciali della Telecom per la predisposizione della linea presso la nostra sede di via Poppea Sabina 71.
Anche altri cittadini sono stati contattati per scegliere le modalità di contratto proposte dalla stessa azienda.
Va da sé che nessuno è obbligato a preferire questo o quell’operatore, ma appare chiaro che la scelta possa preferibilmente cadere sull’operatore più affidabile del momento.

Sappiate, inoltre, che non è necessario cambiare il numero telefonico per avere la linea ADSL, quindi attenzione a quest’eventualità.

Inoltre, per le attivazioni vere e proprie, ci sarà ancora da attendere circa un mese o poco più, ma insomma, oramai ci siamo!!!

Così com’è ovvio che le centraline (zainetti) non saranno attivate tutte all’unisono ma potranno essere sfalsate di pochi giorni l’una dall’altra, in base all’epoca del montaggio.

Chi non è riuscito a lasciare il proprio nominativo presso il Comitato può chiamare il 187 e chiedere informazioni.

Buon collegamento a tutti !

PS: Per festeggiare quest’importante obiettivo raggiunto, oggi pomeriggio faremo un “primo” brindisi presso la sede, ma alle prime vere attivazioni organizzeremo una grande festa !!!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00