ADSL – Partite a raffica le attivazioni, ora bisogna ringraziare chi ci ha sostenuto

0
420

Certo i problemi di Casal Monastero sono ancora molti e saremmo sopravvissuti lo stesso anche senza ADSL, ma averla ottenuta con le nostre forze e “per tutti i cittadini” è motivo di vanto e d’orgoglio per il Direttivo del Comitato. Anche in questa occasione il sistema della “goccia cinese” ha funzionato.

La nostra tenacia e le numerose lettere scritte sono state certamente l’arma vincente, però oggi, dobbiamo anche ringraziare alcune persone che sono fuori dal Direttivo del Comitato ma che da “bravi cittadini” oltre che da “ottimi soci” ci hanno aiutato a “toccare i tasti giusti”, guidandoci per interpellare gli Uffici competenti, durante tutto il corso di questa intricata e lunga vicenda.

Permetteteci quindi di ringraziare pubblicamente: Marco, Francesco, Ivan e Daniela.

Quattro amici senza i quali, molto probabilmente, non si sarebbe potuto ottenere l’ottimo risultato che voi tutti state apprezzando in questi giorni.
Ovviamente, un caloroso grazie va anche a tutte le persone che sono venute presso la nostra sede a firmare la lista, dimostrandoci, ancora una volta, una grande fiducia e infine, un ringraziamento anche alle persone che sul forum del sito continuano a dare consigli preziosi sulle attivazioni e sulle procedure tecniche da seguire in casa.

Questa è la tipica situazione in cui la collaborazione tra Comitato e Cittadini permette di risolvere problemi che sino ad ora sembravano impossibili.

Fortunatamente a noi accade sovente di poter contare sulla fattiva collaborazione dei soci e vogliate scusarci se qualche volta abbiamo dato l’impressione di aver trascurato le vostre segnalazioni o i vostri interessamenti/consigli, ma le problematiche da affrontare sono talmente tante che a volte può sfuggire qualche particolare.
Per questo vi chiediamo di non scoraggiarvi e di tornare ad esporci le vostre opinioni, di sicuro ne potremo beneficiare tutti.

Fino a quando potremo contare sulla fiducia dei cittadini avremo la forza per continuare questa difficile e faticosa attività.
La nostra passione, unita al vostro sostegno e alla vostra partecipazione, sarà l’energia che ci consentirà di migliorare sempre più il nostro quartiere.
L’unione fa la forza !!!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

PS: non ringraziamo per niente, invece:

  • i “saputelli dell’ultimo minuto” e i numerosi “tanto io lo sapevo perché c’ho un parente in quell’azienda”;
  • gli “amici degli amici” che – a cose fatte – non perderanno l’occasione per avere/dare la raccomandazione anche per la linea ADSL;
  • infine, coloro i quali avevano la possibilità di aiutarci in tutta la vicenda ma non l’hanno fatto per chissà quale insulso motivo !!!
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteCentrale del Latte – Sospesa la produzione, sparita la puzza…Sarà un caso anche stavolta?
Articolo successivoFesta dell’Albero 2010