Linea ATAC 404 – I cittadini lamentano la soppressione della corsa delle 07:15

0
463

Nei giorni scorsi diversi cittadini sono venuti al Comitato lamentando la soppressione di una corsa dell’autobus 404 e più precisamente quella delle ore 07:15 della mattina.

Noi che da sempre chiediamo più corse per un servizio migliore, abbiamo subito girato la problematica all’Ufficio competente ricevendo la risposta che leggete qui di seguito.

Visto che ci vengono richieste ulteriori informazioni, relativamente alle corse segnalate, vi chiediamo di allegare i vostri messaggi per avere più informazioni possibili sulla vicenda.
Grazie.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

—– Original Message —–
From: Zaghini Alessandro
To: Dipartimento mobilità e traffico
Sent: Mercoledi 15 Giugno 2011
Subject: ASSC Casal Monastero – Linea autobus 404 – Corsa soppressa?

Egr. Ing.
Vorremmo avere dei chiarimenti in merito all’avvenuta soppressione di una corsa della linea del 404 delle ore 07:15.
Perchè è stata eliminata?
Moltissimi utenti si sono recati presso la ns sede per rappresentare la necessità di ripristinare tale corsa, assolutamente utile per uscire dal quartiere nell’orario di più elevato utilizzo da chi quotidianamente usa il servizio pubblico.

La ringrazio per l’eventuale chiarimento e per l’interessamento.
Saluti

Il Presidente dell’ASSC Casal Monastero
Alessandro Zaghini

—– Original Message —–
From: Dipartimento mobilità e traffico
To: Zaghini Alessandro
Sent: Mercoledì 15 Giugno 2011

La ringraziamo della segnalazione.
Precisando che le competenze del Dipartimento non riguardano gli orari di partenza delle singole corse, a noi non risulta alcun depotenziamento strutturale della linea.
Avendo richiesto all’Agenzia notizie in merito sarebbe utile sapere da quando è avvenuta la mancata effettuazione della corsa e se è sistematica.
Segnalo che per la sola giornata di lunedì scorso (13/6/2011) il programma di esercizio di molte linee è stato modificato e che invece modifiche e riduzioni, come ogni anno, sono da attendersi nel periodo estivo a decorrere dalla chiusura delle scuole e, più significative, per il mese di Agosto.

In attesa di eventuali maggiori informazioni ed aggiornamenti, comunque La terrò informato su quanto riferito dall’Agenzia.
Saluti

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteBiciclando 2011 – VI° Edizione – Una giornata meravigliosa anche senza sole!
Articolo successivoOrario estivo sede A.S.S.C. Casal Monastero