Auguri di Natale ai soci

    0
    565

    Carissimi Amici, 

    siamo al termine di un anno davvero speciale per il nostro quartiere, speciale perché sono avvenuti dei cambiamenti importanti che tutti i cittadini potranno apprezzare d’ora in avanti.

    Stiamo parlando di opere determinanti per la collettività, che noi del Comitato abbiamo seguito e sollecitato con grande determinazione e con la passione di sempre.
    E’ stata inaugurata la bellissima Scuola Media; sono iniziati anche i lavori per la costruzione della Scuola Materna (area fronte Snai) e stanno procedendo anche quelli per l’Asilo Nido e l’Elementare; sono stati installati i Pali dell’Illuminazione Stradale su via di S. Alessandro; sono iniziati i lavori al Parco del Serpente e le aree verdi di via Savelli sono state migliorate…almeno un po’; senza dimenticare che abbiamo seguito da vicino anche opere importantissime come la Metropolitana, gli Elettrodotti e il Parco annesso alla scuola media, sperando che, di qui a breve, inizino anche quest’ultime.
    Insomma, cari concittadini, anche quest’anno il “Comitato dei Sempre Attivi” ha dato un contributo significativo al miglioramento del quartiere, grazie alla fiducia dei Soci, di chi ha collaborato alle nostre iniziative e di coloro che, silenziosamente e spontaneamente, offrono il proprio contributo alle attività della A.S.S.C.

    Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti, Soci e simpatizzanti, che con il nuovo anno si aprirà anche la campagna del tesseramento 2012, augurandoci di potervi accogliere sempre più numerosi per raggiungere insieme tutti gli obiettivi sperati.

    Con la Vostra indispensabile partecipazione potremo affrontare nuove e più importanti iniziative per crescere insieme, Cittadinanza, Quartiere e Comitato.

    Unitamente al Direttivo ed ai Collaboratori, auguro a tutti Voi ed alle Vostre Famiglie un Buon Natale e Felice Anno Nuovo !

    Il Presidente dell’A.S.S.C. Casal Monastero
    Alessandro ZAGHINI

    286 - I_Nostri_Auguri_Natale_2011
    Media voto: 3.00 su 5.00
    Articolo precedentePerché iscriversi al Comitato di Quartiere
    Articolo successivoScuola media, iscrizioni al via – 15 Gennaio 2012 – Sarà anche per noi un “Open Day”?