Trasporto scolastico – In attesa di nuovi sviluppi i genitori devono presentare le domande

0
72

Anche se Casal Monastero è stato escluso (per ora) dall’elenco delle zone degli “aventi diritto” al servizio di trasporto scolastico, consigliamo a tutti i genitori di depositare comunque la domanda entro i termini previsti, anche perché siamo in attesa di incontrare nuovamente i referenti Municipali e Comunali su questo specifico argomento.

Ovviamente, contiamo di essere riammessi a poter usufruire di questo servizio indispensabile per i nostri bambini, visti i precedenti e la normativa di riferimento.

Quindi seguite le indicazioni sotto riportate e incrociate le dita insieme a noi. Cercheremo di tenervi costantemente aggiornati.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Trasporto Scolastico 2012/2013
Le domande per iscriversi al Servizio di Trasporto Scolastico per l’anno 2012/2013 devono essere presentate esclusivamente presso il V Municipio in Via Tiburtina, 1163, Ufficio Trasporto Scolastico (III° piano stanza 41), nei seguenti giorni: Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00. Per i nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia le domande potranno essere presentare entro 15 giorni dall’uscita della graduatoria definitiva. L’iscrizione è valida per il solo anno scolastico di riferimento.

301 - Trasporto_scolastico_nota_Municipio_mar_2012
Media voto: 3.00 su 5.00