Sabato 6 Ottobre – Partecipate alla donazione sangue e pulizia area Ex-Ater

0
71

Sabato prossimo si svolgerà presso la Parrocchia di S. Enrico un’iniziativa per la donazione del sangue in favore dell’ospedale Policlico Umberto 1° alla quale vi invitiamo a partecipare numerosi perché è con gesti importanti come questi che si possono salvare davvero delle vite. Un’unica donazione può salvare TRE vite umane! Pertanto, di buon mattino, senza fare colazione, rechiamoci in tanti a donare! (Locandina AD SPEM Onlus)

A seguire, verso le ore 9:30 circa, ci ritroveremo insieme ai nostri infaticabili “Custodi del Verde” nell’area recintata di Via Elisea Savelli, angolo Viale Eretum, per procedere ad una pulizia e sitemazione superficiale di quell’area dove dovrebbe sorgere il progetto “Next Level” da tempo presentato al Comune di Roma, ma purtroppo, non ancora approvato né finanziato.
In attesa di ricevere notizie in tal senso (recentemente sollecitate) e visto che quell’area è stata ufficialmente assegnata al Comitato, vorremmo che i cittadini ci aiutassero ad attrezzarla e a renderla fruibile perché diventi un punto d’aggregazione e di svago per i residenti d’ogni età.
Vi informiamo inoltre che su una parte di quell’area intendiamo realizzare alcuni lotti di “Orti Urbani” (in accordo con i regolamenti del Comune di Roma) da assegnare ai cittadini che ne faranno richiesta presso il C.d.Q.

Di seguito alleghiamo una planimetria del progetto “Next Level” e uno schema della sistemazione “provvisoria” che intendiamo realizzare insieme a voi, saranno quindi molto utili e ben accetti i vostri suggerimenti e le vostre idee. 

Agli attrezzi pensiamo noi, voi portatece da beve…no, scherziamo….portatevi solo l’entusiasmo e tanta buona volontà!
PARTECIPATE NUMEROSI

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

328 - Locandina ADSPEM Ott2012

330 - NextLevel - Grafica2
Media voto: 3.00 su 5.00

Ultimo aggiornamento: