Bella la vita, se salvi una vita!

0
724

Donazione sangue a S. Enrico – Domenica 20 Settembre ore 07:30/11:00

Cari Soci, torna l’appuntamento con la donazione del sangue a Casal Monastero.
Come sapete il C.d.Q. Casal Monastero sostiene e promuove l’iniziativa dell’Associazione Ad Spem e del Gruppo Donatori di Sangue della parrocchia S. Enrico che si terrà nuovamente domenica 20 Settembre h. 07,30-11,00, presso la Parrocchia di S. Enrico.

Ricordiamo che il “Gruppo Donatori di Sangue S. Enrico” è attivo nella nostra parrocchia da 15 anni, e data l’importanza del gesto della donazione del sangue e dell’iniziativa di domenica, ci auguriamo che il gruppo possa crescere! A Casal Monastero siamo giovani e forti, dimostriamo la nostra generosità e altruismo partecipando numerosi!

IMPORTANTE: si pregano gli interessati di confermare la propria partecipazione (riferimenti in locandina) per consentire agli organizzatori di adeguare il personale al numero degli effettivi partecipanti, grazie per la collaborazione.

In allegato la locandina con le informazioni utili riguardo i criteri di idoneità da rispettare per poter accedere alla visita prima e alle analisi poi, atte a valutare l’idoneità alla donazione stessa.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteSuccede solo a Casal Monastero!
Articolo successivoDisagi trasporto pubblico a Casal Monastero