Elezioni Europee – Si vota nella nuova scuola di Casal Monastero

    0
    555

    Ormai ci siamo, domani si vota e, per dovere di cronaca, riteniamo opportuno avvisare i nostri concittadini che tutte le sezioni elettorali sono state spostate nella nuova scuola media di viale Ratto delle Sabine 3.

    Quindi, mentre nelle precedenti tornate elettorali il quartiere veniva diviso tra i seggi presenti nella scuola primaria Casale Azzurro di via Poppea Sabina 89 (materna) e quelli della scuola elementare di Piazza Paolo Rossi a Torraccia, ora – e oseremmo dire, finalmente – tutti i seggi si trovano nella scuola media e pertanto potremo andare a votare tutti, a piedi !!!

    I cittadini dovrebbero aver ricevuto un tagliando adesivo da attaccare sulla scheda elettorale con cui il Comune di Roma comunicava la nuova sede di votazione, comunque, anche se il tagliando non fosse arrivato, ci si può recare presso il seggio di riferimento che troverà il vostro nominativo nelle proprie liste elettorali di sezione e vi farà votare ugualmente.

    Per avere maggiori informazioni e per ogni eventuale spiegazione in merito alle schede o agli orari degli uffici comunali, potete consultare il seguente link

    Buon voto a tutti !

    A.S.S.C. Casal Monastero
    Il Direttivo

    Media voto: 3.00 su 5.00
    Articolo precedenteSituazione scuole aggiornata al 16/05/2014
    Articolo successivoRifiuti domestici – Primo incontro tra AMA e Cittadini…